Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 20 aprile 2015: Si può fare e Squadra Mobile

sqaudra-mobile-canale-5Stasera in tv, 20 aprile 2015: i programmi Rai

Una nuova settimana è iniziata e, se ‘il buongiorno si vede dal mattino‘, il palinsesto televisivo di questo inizio settimana non può che far sperare bene. Su Rai Uno, alle 21.15, Carlo Conti presenta i concorrenti di Si Può Fare esibirsi nelle più svariate prove con l’intento di vincere, sotto gli occhi della giuria composta ancora da Amanda Lear, Pippo Baudo e Yuri Chechi, questa seconda puntata. Che Tommaso Rinaldi, vincitore della precedente serata, si aggiudicherà anche questa? Su Rai Due ci intrigano le indagini delle unità anticrimine statunitensi più famose del piccolo schermo: dalle 21.10 all’episodio di NCIS: Los AngelesLa caduta degli dei‘, ne seguono due di NCIS: New OrleansCasa Dolce Casa‘ e ‘Le Reclute‘. Alle 21.05 su Rai Tre grande tensione emotiva: in Amore Criminale Barbara De Rossi racconta le storie di donne vittime delle violenze degli uomini al loro fianco, con Veronica De Laurentiis che raccoglie testimonianze delle donne sopravvissute a tentati omicidi e maltrattamenti. Western d’annata su Rai Movie, alle 21.15, con Il Cavaliere della Valle Solitaria, film statunitense del 1953 per la regia di George Stevens, mentre su Rai Premium ci sono le intriganti storie del sacerdote/investigatore Padre Brown, in onda dalle 21.20 con gli episodi ‘La Sacra Reliquia‘ e ‘La Vendetta‘. Su Rai 5, infine, alle 21.20 Dario Fo cerca, analizzando le straordinarie opere dell’artista, di capire se è stato Giotto ad affrescare la Basilica Superiore di Assisi, affascinando gli spettatori nell’episodio dal titolo amletico ‘Giotto o non Giotto‘ del suo L’arte Secondo Fo.

Stasera in tv, 20 aprile 2015: i programmi Mediaset

Grandi esordi in questo lunedì sera sulle reti Mediaset: Canale 5, alle 21.10, vede il debutto dello spin-off dell’amatissimo Distretto di Polizia, Squadra Mobile che vede il ritorno dell’indimenticato Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi. Su Italia 1 alle 21.10, invece, Anna Tatangelo e Alvin sono impegnati nella ‘prima‘ del nuovo programma scritto e diretto da Federico Moccia, About Love, che racconta l’amore declinato dalle giovani e giovanissime generazioni. Su Rete 4, alle 21.15, Paolo Del Debbio si occupa di economia, attualità e politica, con gli esponenti dei partiti politici che dibatteranno sul tema principale della serata, i campi nomadi, e il vicepresidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio che sarà protagonista dell’appuntamento di apertura della trasmissione: l’intervista. Su La 5, alle 21.10, Woody Allen dirige la bollente coppia composta da Jonathan Rhys-Meyers e Scarlett Johansson in Match Point. pellicola drammatica del 2005. Infine Italia 2 allieta i fan dei fumetti con Hellboy, alle 21.10, il film dedicato al demone catapultato nella nostra dimensione dai nazisti del ’44.

Stasera in tv, 20 aprile 2015: i programmi Premium

C’è l’imbarazzo della scelta sulle reti Premium, alle 21.15: Premium Cinema propone la commedia corale tutta italiana diretta da Fausto Brizzi, Indovina chi viene a Natale, con, solo per citare qualche nome, Claudio Bisio, Claudia Gerini, Raoul Bova, Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso e Cristiana Capotondi. Lunedì Power su Premium Energy con Blu Profondo, thriller fantascientifico ricco di colpi di scena; per il ciclo Lunedì Segreti di Famiglia, Premium Emotion punta su Un Amore Senza Tempo, drama del 2007 con un cast sorprendente: Vanessa Redgrave, Meryl Streep e Glenn Close dominano, ovviamente, la scena. Su Cinema Comedy, invece, si ride a crepapelle con La Fine del Mondo, ultimo capitolo della ‘Trilogia del Cornetto‘, che vede tra i protagonisti Rosamund Pike e Pierce Brosnan. Sul versante telefilm la scelta è altrettanto ardua: su Premium Joy, a partire dalle 21.15, gli abili truffatori di Hustle – I signori della truffa, allietano con gli episodi ‘Non c’è due senza tre‘ e ‘Viva Las Vegas‘; su Premium Mya, doppio episodio del sequel della celebre serie degli anni Settanta e Ottanta, Dallas, dalle 21.15 con ‘Definire la relazione‘ e ‘Tale padre, tale figlio‘. Su Premium Action, alle 21.15, un nuovo episodio in lingua originale della fortunata serie tutta azione e sentimenti Arrow, con l’atletico e aitante protagonista Stephen Amell impegnato nell’episodio Broken Arrow (qui le anticipazioni), seguito, alle 22.00, da un duplice episodio di GothamHarvey Dent‘ e ‘Lovecraft‘, con Benjamin Mc Kenzie. Su Premium Crime, infine, crimini, crimini e ancora… crimini, con il poliziesco tutto al femminile Rizzoli & Isles, alle 21.15, con l’episodio 5×17Il ragazzo lupo‘ e la terza stagione della serie che vede protagonista il detective Sanchez, Major Crimes, alle 22.05, con il diciassettesimo episodio ‘Affari Interni‘.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top