Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 20 agosto 2015: Superquark e Bagnomaria

Superquark stasera in tvStasera in tv, 13 agosto 2015: i programmi Rai

Mancano pochi giorni al weekend e per addolcirvi l’attesa, questo giovedì sera, le reti Rai vi offriranno un palinsesto ricco di film e programmi che vi conquisteranno . Su Rai 1, alle 21.20, Piero Angela condurrà una nuova puntata di Superquark, con la seconda parte del servizio esclusivo della rete americana BBC sui monsoni, il fenomeno naturale di incredibile forza ciclopica, caratteristici di gran parte dell’Asia. Alle 21.24 Rai 2 trasmetterà il film drammtico Una Madre non proprio…Perfetta: Jillian è una ragazza problematica, affetta da una malattia rara, e viene lasciata dalla madre tossicodipendente; Melanie, madre della sua migliore amica Hillary, la prende sotto la sua ala fino alla morte, dopo la quale Jillian scopre una tremenda verità su di lei. Per gli spettatori di Rai 3 andrà in onda la commedia cult del 1994 Quattro Matrimoni e Un Funerale, in cui Hugh Grant veste i panni di Charles, un timido ragazzo inglese, che insieme ai suoi amici eterni scapoli, partecipa a molti matrimoni; in uno di questi conosce Carrie, affascinante ed americana, e finisce per innamorarsene. Alle 21.13, Rai 4 vi proporrà l’ottava puntata, Punti di Vista, della terza stagione di Teen Wolf, mentre alle 21.19, su Rai 5, dal Teatro grande di Pompei, andrà in scena per il Pompei Festival l’opera lirica di Giacomo Puccini, La Bohème. Barbara De Rossi condurrà il programma Amore Criminale, su Rai Premium, alle 21.20, per raccontare gli episodi più strazianti di violenze e femminicidi, accaduti nel nostro paese, e su Rai Movie, il film giallo Seduzione Pericolosa del 1989: Al Pacino è il detective Frank Keller, un lavoratore forsennato, separato da sua moglie proprio per questa dedizione al lavoro, che deve indagare un un delitto passionale, potenzialmente causato da una donna.

Stasera in tv, 13 agosto 2015: i programmi Mediaset

Anche sui canali Mediaset potrete trovare programmi e film adatti a voi, per il vostro giovedì sera estivo. Canale 5, alle 21.11, andrà in onda, la commedia diretta e interpretata da Giorgio Panariello, Bagnomaria; si intrecciano le storie di quattro protagonisti, un bambino in vacanza con la colonia, un simpatico bagnino, uno scapestrato giovane PR e un ragazzo sempliciotto e ingenuo. Alle 21.10, su Italia 1 Eddie Murphy è ancora l’agente Axel nel terzo capito della saga di Beverly Hills Cop; il capo del dipartimento è stato brutalmente assassinato e toccherà come sempre a Axel Foley a trovare i colpevoli e metterli sotto combattimento. Rete 4 trasmetterà, in prima tv, una nuova puntata della serie tv Il Commissario Schumann, in cui il Commissario Capo Bruno Schumann si accingerà come sempre a risolvere i casi di omicidio a Berlino, mentre su Italia 2 il film d’avventura El Dorado-La Città Perduta, alle 21.10, in cui l’archeologo Jack Wilder, intraprenderà un viaggio spericolato per trovare la mitica El Dorado, la città d’oro degli antichi inca; purtroppo per lui anche l’esercito peruviano è stato incaricato di trovare la meta prescelta, e sarà il suo ostacolo peggiore. Carlo Vanzina dirige la commedia sentimentale Amarsi un Po’, su La5: Marco e Cristiana hanno due vite molto diverse, lui borgataro romano e lei nobile con un titolo da principesse, ma questo non è un limite per il loro amore, scoccato durante l’estate del 1984; con il passare del tempo le divergenze li faranno allontanare, anche se alla fine, i due si ritroveranno.

Stasera in tv, 13 agosto 2015: i programmi Premium

Le grandi pellicole e le serie tv più famose del momento sono in onda sui canali Premium, tutte le sere a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema andrà in onda il film poliziesco di Ridley Scott, American Gangster: dopo l’uccisione del suo malavitoso capo, l’autista Frank Lucas prende le redini del suo impero, affermandosi in città come il boss di un immenso traffico di eroina; a sventare i suoi piani, dovrà essere Richie Robert, incorruttibile agente della polizia. Premium Emotion trasmetterà la commedia cult Il Diario di Bridget Jones: Bridget è una trentenne goffa e insicura, che non ha ancora trovato l’uomo della sua vita, fino a che non conosce due uomini, Mark avvocato introverso e estremamente cinico, e Daniel, l’irriverente capo della casa editoriale in cui Bridget lavora; la ragazza dovrà decidere quale dei due è veramente la sua anima gemella. Il film poliziesco diretto da Ben Affleck, The Town, andrà in onda su Premium Energy, storia di Doug, un ladro diverso da tutti gli altri, che mette in atto una rapina insieme alla sua banda, un gruppo di persone molto fidate; durante questa rapina viene fatto un ostaggio, la bella Claire Keesey, di cui Doug si innamora e per la quale decide di lasciare la vita illegale. Il film d’animazione Cattivissimo Me andrà in onda su Premium Comedy: nella vecchia e misteriosa casa che si erge fuori città vive il grosso e cattivo Gru, intento a organizzare un piano per rubare la luna; la svolta per lui arriverà al momento dell’incontro con tre piccole orfane, che vedranno in lui un potenziale padre. Su Premium Joy potrete assistere alla sesta stagione di The Middle, con il ventritresimo episodio, La Festa della mamma, e Premium Stories manderà in onda, in prima tv, il quinto episodio della quarta stagione di Shameless, la cui visione è consigliata solo ad un pubblico adulto. Il nono episodio, Traffici Illeciti, della seconda stagione della serie tv canadese The Transporter sarà trasmesso su Premium Action mentre gli spettatori di Premium Crime potranno assistere alla prima puntata della quindicesima stagione del telefilm di successo Law&Order-Unità Speciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top