Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 2 settembre 2015: Grand Hotel e Il Segreto

Grand Hotel seconda puntataStasera in tv, 2 settembre 2015: i programmi Rai

Settembre è finalmente arrivato insieme a tutte le novità del palinsesto Rai per questo autunno 2015. Su Rai 1, anche questa sera alle 21.20, andrà in onda, in prima tv, la seconda puntata della nuova fiction made in Rai, Grand Hotel, con le avventure del giovane cameriere Pietro, alla ricerca della sorella scomparsa e attratto dalla bella Adele, figlia dei proprietari dell’albergo. Alle 21.20 Rai 2 trasmetterà il film di fantascienza John Carter, diretto da Andrew Stanton: il veterano della guerra di secessione John Carter viene mandato su Marte, allora chiamato Barsoom, sul quale i suoi abitanti, alti alieni di tutti i colori, combattono ogni giorno una guerra di sopravvivenza; John parteciperà a questa guerra e salverà la principessa Dejah. Per gli spettatori di Rai 3 andrà in onda Chi l’ha Visto? Story con la collezione delle storie che hanno interessato maggiormente la cronaca nera del nostro paese. Alle 21.16, Rai 4 vi proporrà il film drammatico del 2012 The Paperboy, storia di Hillary Van Wetter, indagato per l’omicidio di uno sceriffo che per motivi razziali ha ucciso a sua volta sedici persone di colore; la fidanzata dell’uomo, Charlotte, intenzionata a difendere la sua innocenza, contatterà i giornalisti del Miami Times per solleticare il pubblico nei confronti della storia. Alle 21.15, su Rai 5, un documentario molto particolare, Cronache Degli Angeli, in cui verranno attraversate tutte le epoche della storia del mondo per analizzare la figura dell’angelo nella spiritualità popolare e l’importanza di essi. Gigi e Ross condurranno il programma di cabaret, Made in Sud, su Rai Premium, alle 21.20, per regalarvi una serata all’insegna della risata, e su Rai Movie andrà in onda la commedia britannica in costume Hysteria: nell’epoca vittoriana britannica l’isteria femminile dilaga, mettendo a dura prova la resistenza delle famiglie, ma nessuno ne intuisce la causa; fino a che un medico e un suo collaboratore, attraverso esperimenti ed esami su corpi femminili, scopriranno il motivo di queste isterie e brevetteranno il primo vibratore della storia moderna.

Stasera in tv, 2 settembre 2015: i programmi Mediaset

Anche sui canali Mediaset potrete assistere alle nuove fiction e serie tv della programmazione autunnale. Canale 5, alle 21.11, andrà in onda, in prima tv, la dodicesima stagione della premiata fiction spagnola Il Segreto, con la prima puntata; quali saranno i nuovi misteri e gli intrighi che animeranno la vita della cittadina di Puente Viejo? non perdetevi la nuova stagione!. Alle 21.10, su Italia 1, torna l’agente segreto dell’IMF interpretato da Tom Cruise, nel secondo capitolo di Mission: Impossible; l’agente Ethan Hunt deve sventare i piani del suo collega Sean Ambrose, che dopo aver rubato il principio di un virus letale, mira a diventare maggior azionista di un’azienda farmaceutica, per diffonderlo e vendere un antidoto di cui ha il monopolio. Su Rete 4 l’inossidabile coppia di registi Castellano-Pipolo dirige la commedia Grand Hotel Excelsior, in cui le storie dei lavoranti e dei clienti del lussuoso hotel si intrecciano per creare spassosi equivoci e avventure esilaranti, mentre su Italia 2 andrà in onda la commedia Bugiardo Bugiardo, alle 21.10, con il grande Jim Carrey: il piccolo Max ha un papà talmente bugiardo e distratto dal suo lavoro da avvocato, che il giorno del suo compleanno davanti alle candeline esprime il desiderio che per un giorno non racconti più neanche una bugia; le conseguenze saranno disastrose e divertentissime. In onda su La5, la commedia con il quattro volte nominato a un premio Oscar, Bradley Cooper, Una Ragazza per Due, la storia complicata di Kenna, una fotografa completamente immersa nel suo lavoro, che non ha nessuna intenzione di farsi coinvolgere sentimentalmente; finisce però per sviluppare due rapporti con due uomini diversi e tutti e tre dovranno destreggiarsi al meglio con la nuova situazione.

Stasera in tv, 2 settembre 2015: i programmi Premium

Le grandi pellicole e le serie tv più famose del momento sono in onda sui canali Premium, tutte le sere a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema il film d’azione del 2012 Viaggio in Paradiso: il bandito Grigo, dopo aver messo a segno un’altra rapina, fugge oltre il confine con la sua macchina, arrivando in Messico dove viene arrestato dalle autorità locali e messo nel terribile carcere di Tijuana; qui riuscirà a sopravvivere nonostante la violenza dilagante grazie a un ragazzino che però nasconde un segreto. Premium Emotion trasmetterà il film diretto da Paolo Virzì, Tutta la Vita Davanti: dopo essersi laureata a pieni voti, Marta affronta la vita con i denti facendo la babysitter per la bambina della scapestrata Sonia e lavorando nel call center di una spietata azienda, la Multiple, che ogni giorno fagocita le vite di numerose telefoniste per poi gettarle via. Per tutti i nostalgici su Premium Energy andrà in onda la trilogia del 1985, Ritorno al Futuro, debutto da attore per Michael J. Fox: il liceale Marty fa la conoscenza di un bizzarro scienziato, Emmett “Doc” Brown, inventore di una macchina del tempo perfettamente funzionante; grazie ad essa Marty torna nel 1955 e conosce i suoi genitori all’inizio della loro relazione, ma dopo averli aiutati a incontrarsi e innamorarsi, il ragazzo dovrà trovare un modo per tornare al futuro. Su Premium Comedy la commedia del 2008 Non Mi Scaricare: Peter Bretter, giovane musicista, viene sconvolto dalla fine della sua storia con l’attrice Sara Marshall, ed è intento a riconquistarla; dopo averla incontrata per caso nell’hotel dell’isola in cui era andato in vacanza, decide di farla ingelosire frequentando la receptionist dell’albergo Rachel. Su Premium Joy potrete assistere alla terza puntata, Superstizione, della prima stagione di Baby Daddy e Premium Stories manderà in onda la decima stagione di Spooks, con il quarto episodio Promesse e Bugie, la cui visione è consigliata solo ad un pubblico adulto. Il quindicesimo episodio dell’ottava stagione della serie tv Supernatural sarà trasmesso su Premium Action mentre gli spettatori di Premium Crime potranno assistere alla quindicesima puntata del telefilm di successo Murder in the First.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top