Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 2 giugno 2015: La partita del cuore e Il sospetto

il-sospetto-anticipazioni-canale-5Stasera in tv, 2 giugno 2015: i programmi Rai

In questa giornata di festa italiana il palinsesto televisivo manderà in onda una varietà di programmi tv che potranno allietare la serata di ogni telespettatore. Su Rai Uno ci sarà La partita del cuore, a partire dalle 21.15. Per Rai Due è stato riservato, alle 21.10 Detto fatto night di Caterina Balivo, programma a cui parteciperanno anche 6 vip. Rai Tre manderà in onda, dalle 21.05, Ballarò con la condizione di Massimo Giannini. In fuga dal nemico, film in cui un ex agente della CIA è pronto a tutto per difendere sua figlia, verrà trasmesso su Rai Quattro a partire dalle 21.09. Su Rai Cinque ci sarà The limits of control. Rai premim e Rai Movie si occuperanno, invece, di un nuovo episodio di Padre Brown e de Il grido dell’innocenza.

Stasera in tv, 2 giugno 2015: i programmi Mediaset

Nuova serie tv per le reti Mediaset. Su Canale 5, a partire dalle 21.10 ci sarà la nuova fiction spagnola Il sospetto (clicca qui per scoprire cosa accadrà). Su Italia 1 verrà mandato in onda, alle 21.10, un nuovo episodio di Flash (clicca qui per sapere alcun anticipazioni). Rete 4 farà compagnia ai suoi telespettatori con La strada dei miracoli. Per Italia 2 ci aspetterà, alle 21.10, The mask; mentre La 5 manderà in onda Ho sposato un gigante.

Stasera in tv, 2 giugno 2015: i programmi Premium

Moltissimi film per le reti Premium a partire dalle 21.15, così come per i telefilm. Premium Cinema manderà in onda una commedia italiana, Io non pago l’Italia dei furbetti. Su Premium Emotion ci sarà Il buio nell’anima; mentre Premium Energy trasmetterà Biamcaneve e il cacciatore. Per Premium Commedy è stato riservato Le amiche della sposa. Per i telefilm ci sarà Premium Joy con Big Bang Theory. Su Premium Mya, invece, sarà strasmesso The night shift. Premium Crime e Action manderanno in onda The last ship e The glades. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top