Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 2 aprile 2015: La Dama Velata e Il Segreto

Stasera in tv, 2 aprile 2015: i programmi Rai

Incredibilmente ricco in questo giovedì santo il palinsesto televisivo, che offre ai telespettatori una scelta ampia e variegata. Rai Uno delizia gli spettatori con la quarta puntata de La Dama Velata (qui le anticipazioni) e le vicende di Clara (Miriam Leone) e Guido (Lino Guanciale) alle 21.15, mentre Rai Due punta sull’attualità, con Virus – Il contagio delle idee e Nicola Porro che, alle 21.10, ospita i proragonisti della vita economica e politica del Paese. Rai Tre vuole ‘educare‘ ai disagi dell’autismo, con il film Pulce non c’è, alle 21.25. Rai Premium ripropone, per chi se la fosse persa, la puntata in onda ieri sera su Rai Due di The Voice, nella quale i concorrenti si sono addentrati nella fase delle Battle; e mentre Rai Movie accontenta i fan di John Travolta con un cult movie del 1980, Urban Cowboy, alle 21.15, Rai 4 pensa agli appassionati dei telefilm, con ‘Omega‘, primo episodio della seconda stagione di Teen Wolf, alle 21.10. Rai 5 si dedica all’arte con Pappano Sciarrino Bach, alle 21.15, il direttore d’orchestra Antonio Pappano dirige il Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Stasera in tv, 2 aprile 2015: i programmi Mediaset

La punta di diamante di Mediaset è Il Segreto, in onda su Canale 5, alle 21.15, che vi aspetta con le nuove avventure di Puente Viejo, in attesa di scoprire cosa succederà a Maria, Gonzalo e gli altri protagonisti dell’amatissima soap. Su Italia 1, alle 21.10, Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band presentano i pungenti servizi de Le Iene, mentre Rete 4 affida il prime time alla lotta di Steven Seagal contro gli speculatori del petrolio in Sfida tra i ghiacci, alle 21.15. La 5 indaga sul passato di Carrie Bradshaw con un doppio episodio di The Carrie Diaries, alle 21.15, e Italia 2 punta su una coppia mitica, quella composta dagli attori Sean Connery e Christopher Lambert, alle 21.10 con Highlander – L’ultimo immortale.

Stasera in tv, 2 aprile 2015: i programmi Premium

Su Premium Cinema, alle 21.15 il film Il Solista racconta la vera storia dell’incontro tra un giornalista del Los Angeles Times, interpretato da Robert Downey Jr, e un musicista senzatetto schizofrenico, cha ha il volto di Jamie Foxx; e se Premium Energy, alle 21.15, regala una scarica di adrenalina con Nicholas Cage nel thriller Solo Per Vendetta, Premium Comedy, invece, delizia con una commedia sentimentale I Give It a Year, alle 21.15, con Anna Faris e il protagonista di The Mentalist, Simon Baker, e Premium Emotion circonda Raoul Bova di donne, alla ricerca di quella giusta tra Sarah Felberbaum, Barbora Bobulova, Martina Stella e Kelly Reilly in Ti Presento un amico, alle 21.15. Su Premium Joy le risate regnano sovrane con due episodi di Raising Hope alle 21.15, mentre su Premium Crime troviamo il poliziesco francese Falco, con la 2×04Sete di Vendetta‘, alle 21.15 e la tredicesima stagione di Law & Order: Unità Vittime Speciali, alle 22.15. Infine serata vampiresca su Premium Mya con la 6×06 di The Vampire DiariesPiù mi ignori, più mi avvicino‘ alle 21.15 e la 2×06 dello spin off The OriginalIl ritorno del padre‘ alle 22.05 e invasione a fumetti su Premium Action con la 3×17Suicidal tendencies‘ di Arrow, con Stephen Amell e la 1×18 di Gotham, con Ben McKenzie.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top