Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, 2 agosto 2012: Olimpiadi di Londra 2012, Superquark, Blonde Ambition, Europa League, Human Target

mediaset rai la7 stasera in tvSTASERA IN TV – GUIDA TV – OLIMPIADI 2012 – SUPERQUARK – LAW & ORDER – Continua lo spettacolo offerto dalle Olimpiadi di Londra 2012, in onda su Raidue. Stasera in tv potremmo assistere ad altre emozionanti gare tra le quali: la staffetta maschile, il beach volley, la partita tra Gran Bretagna e l’Italia di volley  e le finali di fioretto. Su Raiuno si rinnova l’appuntamento con Superquark, il programma di divulgazione scientifica condotto da Piero Angela. I temi della puntata sono moltissimi: si va dalla messa in onda del documentario della BBC, Frozen Planet al funzionamento del corpo umano. Si parlerà delle origine della malattia del morbillo. Non mancherà uno sguardo alla Fiat di Pomigliano e alla sua struttura. Sarà inoltre trasmesso un interessantissimo servizio sulla villa Farnesina di Roma. Raitre trasmette tre nuovi episodi della serie tv Law & Order, dal titolo: Giustizia di contea, Sweetie Una decisione difficile. Nel primo vedremo la squadra di investigatori indagare sull’assassinio di un uomo che aveva una fedina penale non proprio pulitissima. Nel secondo episodio ad essere ucciso da un giovane scrittore; Il terzo episodio racconta le vicende dell’avvocato Cutter favorito da un gudice in un caso giudiziario di omicidio.

STASERA IN TV – BLONDE AMBITION – HUMAN TARGET – DUE IMBROGLIONI E MEZZO – Stasera in tv, giovedì 2 agosto 2012, palinsesto Mediaset. Canale 5 trasmette il film del 2007, Blonde Ambition, per la regia di Scott Marshall ed interpretato da Luke Wilson e Jessica Simpson. La pellicola racconta la storia di Katie, una ragazza molto bella che ha tante ambizioni nella sua vita. Quando si trasferisce a New York dalla cittadina di provincia in cui abita, deve lottare molto per emergere in una società spregiudicata selvaggia, fatta di uomini d’affari senza scrupoli. Rete 4 trasmette l’ultima parte di Due imbroglioni e mezzo, fiction interpretata da Claudio Bisio e Sabrina Ferilli: si concludono le avventure degli spericolati Gina e Lello alle prese con il piccolo Nino. Su Italia uno va in onda la serie Human Target. Nel primo episodio dal titolo Il match finale, Chance deve aiutare Edd Dunn, pugile onesto che non ha voluto cedere ai ricatti di Hugh Prentiss; Nell’ episodio Intrighi di corte, è la famiglia reale inglese ad essere in pericolo, in seguito ad un complotto. Il viaggio a Londra si rivelerà dunque molto rischioso. Nell’episodio L’isola di Tanarak, Chance dovrà indagare sulla morte, avvenuta sull’isola di Tanarak, di un uomo, caposquadra di una miniera.

STASERA IN TV – GUIDA TV – LA7 – EUROPA LEAGUE – SU La7 va in onda il grande calcio con i preliminari di Europa League. Viene trasmesso l’incontro Hajduck Spalato ed Inter. A seguire La valigia dei sogni di Simone Annichiarico che racconterà i luoghi del film Sud  scritto e diretto da Gabriele Salvatores.

PALINSESTO STASERA IN TV GIOVEDì 2 AGOSTO 2012

Raiuno: Superuark, condotto da Piero Angela e Alberto Angela

Raidue: Olimpiadi 2012 – gare di nuoto, di fioretto femminile, dei beach-volley, di volley

Raitre: Law & Order – 19esima stagione –

Canale 5: Blondie Ambition (Usa 2007)

Retequattro: Due imbroglioni e mezzo –  Sabrina Ferilli, Claudio Bisio

Italiauno: Human Target – serie tv

La7: Europa League – Hajduck Spalato – Inter; La valigia dei sogni

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top