Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 19 settembre 2015: Ti lascio una canzone e Tu si que Vales

Antonella ClericiStasera in tv, 19 settembre 2015: i programmi Rai

In prima serata dalle 21.10 circa Rai 1 presenterà Ti lascio una canzone, il grande show musicale condotto da Antonella Clerici che quest’anno vede la partecipazione anche di Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo (clicca qui per saperne di più). Alle 21.05, Rai 2 ha in programmazione un nuovo appuntamento con la serie tv Castle, mentre per le 21 Rai 3 prevede il programma I Dieci Comandamenti,  che grazie ad una narrazione cinematografica è in grado di far emergere il vero volto delle città senza veli e senza ipocrisie. Dalle 21.10 sarà visibile su Rai 4 la pellicola francese Non dirlo a nessuno: quando il caso della morte di sua moglie viene riaperto, un medico si trova ingiustamente sospettato della morte della moglie. All’indomani della riapertura del caso, scoprirà una verità inaspettata e terribile. 1855: la prima grande rapina al treno, con Sean Connery e Donald Sutherland, è in programmazione su Rai Movie per le 21.15 circa: durante la guerra di Crimea nel 1855, la Gran Bretagna retribuisce i militari con dell’oro che, periodicamente trasferisce con preziosi e lingotti sino al fronte. Durante il trasporto dei preziosi dalla banca al confino, su di un treno, accadrà l’imprevedibile. Franco Parenti e Lucilla Morlacchi sono i magistrali interpreti della commedia più celebre di Molière, Il malato immaginario, che Rai 5 ha in programma per le 21.15. La seconda ed ultima puntata della miniserie con Vittoria Puccini, ispirata alla battaglia della senatrice Lina Merlin per la chiusura delle case di tolleranza e l’introduzione del reato di sfruttamento della prostituzione, Altri tempi, sarà visibile poi su Rai Premium dalle 21.20 circa.

Stasera in tv, 19 settembre 2015: i programmi Mediaset

Il sabato sera di Canale 5 prevede, per le 21.10 circa, un nuovo appuntamento con lo show Tu si que Vales, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, con la partecipazione di quattro giurati d’eccezione: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Mara Venier. Il programma si propone di intrattenere e sorprende il pubblico tramite l’esibizione dei concorrenti; nella scorsa puntata però a sorprendere è stato il bacio-inaspettato-fra Gerry Scotti e Mara Venier (clicca qui per saperne di più). Italia 1 per le 21.10 ha in programma Madagascar 3: Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman sentono nostalgia dello zoo di New York. Decidono di lasciare l’Africa per Montecarlo, recuperando i pinguini, le scimmie e il re dei lemuri Julien, per partire con loro alla volta dell’America. Alle 21.30Today you Die, con Steven Seagal, sarà trasmesso su Rete 4: Scott ha un disperato bisogno di soldi e accetta di fare da autista al mafioso Max Gilardi. Si ritroverà con una pistola puntata alla tempia, alla guida del camion, tentando una fuga ad altissima velocità mentre è tallonato dalle auto della polizia. Per le 21.10 Italia 2 offre al pubblico la visione del film La diga della paura: la vita degli abitanti di Rutland, nel Montana, scorre tranquilla, nonostante delle piogge torrenziali abbiano messo a serio rischio la tenuta della diga che sovrasta la cittadina. Dopo la morte accidentale sul posto di un ingegnere, in molti sospettano che la costruzione, apparentemente in grado di resistere all’aumento della pressione idrica, possa prima o poi crollare. Rosamunde Pilcher: Un amore quasi impossibile sarà invece trasmesso, con lo stesso orario, su La 5: la novizia Megan dirige un orfanotrofio che sorge su un terreno privato. Quando scopre che il proprietario non intende rinnovarle l’affitto, Megan si reca a casa sua per chiedergli spiegazioni.

Stasera in tv, 19 settembre 2015: i programmi Premium

Come ogni sera Mediaset Premium offre ai telespettatori la possibilità di scegliere fra serie tv e grande cinema. Dalle 21.15 saranno visibili in contemporanea quattro telefilm: l’ottava stagione di Psych  su Premium Joy, un nuovo appuntamento con la serie The misteries of Laura verrà trasmesso su Premium Stories; su Premium Crime andrà in onda una nuova puntata della terza stagione di Motive, e la serie Almost Human è in programma su Premium Action. Per le 21.15 su Premium Cinema è previsto Quasi Amici-Intouchables, film francese ispirato ad una storia vera, già campione d’incassi al botteghino: dopo un incidente col parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe (François Cluzet) assume Driss (Omar Sy), ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri e, per quanto i due provengano da universi così lontani, troveranno un punto d’incontro, che sfocerà in un’amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata. Transporter 3, terzo capitolo dell’omonima saga, andrà in onda su Premium Energy per le 21.10 circa: Jason Statham ritorna nei panni di Frank Martin. Ex soldato americano esperto di trasporti, diventa una sorta di corriere che, fra velocità e combattimenti, si abitua a consegnare ogni tipo di merce senza fare troppe domande. Alle 21.15 Premium Emotion ha in programma la commedia romantica A Cinderella Story-Once Upon A Song: Katie Gibbs (Lucy Hale) è una diciassettenne orfana con un innato talento per il canto che sogna di diventare una pop star. La crudele matrigna Gail Van Ravensway (Missi Pyle) e l’invidiosa sorellastra Beverly (Megan Park) le rendono la vita tutt’altro che facile; L’allenatore nel pallone 2 è previsto, con identico orario, su Premium Comedy: Oronzo Canà (Lino Banfi), mister della mitica Longobarda, pur se a malincuore, dopo essere stato esonerato non allena più da vari anni. Ora ha un’azienda agricola e produce olio d’oliva assieme alla sempre aristocratica moglie Mara (Giuliana Calandra), alla figlia, al genero e al nipote. La vita gli riserverà una strana sorpresa e verrà richiamato ad allenare la squadra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top