Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 18 Ottobre 2015: Provaci ancora prof e Il Segreto

provaci-ancora-prof-il-segretoStasera in tv, 18 Ottobre 2015: i programmi Rai

La domenica sera è pronta per farvi compagnia!

Su Rai Uno abbiamo, alle ore 21:30, l’appuntamento con Provaci ancora Prof con Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Vedremo Livietta e Carmen quasi al termine delle gravidanze ed inoltre per Camilla le cose si complicano col il ritorno di un ex fiamma, un certo Michele Carpi, che casualmente si ritroverà coinvolto nelle indagini di un omicidio. In seconda serata abbiamo alle 23:30, Speciale TG1.

Su Rai Due invece, alle 21:00 il telefilm N.C.I.S. Nella puntate verrà ritrovato il cadavere di un ladro nell’abitazioni di un soldato e la squadra investigativa dovrà capire i collegamenti con un gruppo terroristico sul quale stavano già indagando. A seguire, altro episodio di N.C.I.S. New Orleans alle ore 21:45. Questa volta verrà rubato l’auto di un comandante della Marina con all’interno sua figlia. Il rapimento sarà stato accidentale o no?

Su Rai Tre, con Fabio Fazio alle 20:10, il talk show Che Tempo che Fa, mentre in seconda serata, alle 21:45 potrete vedere Report.

Stasera in tv, 18 Ottobre 2015: i programmi Mediaset

Per quanto riguarda i programmi Mediaset, stasera abbiamo:

Su Rete 4, il film Danko alle ore 21:15 con Arnold Schwarzenegger. La storia di un capitano della polizia sovietica che si recherà a Chicago per arrestare un trafficante che gli ha ucciso un collega a Mosca. In seconda serata, alle 23:32, Testimone involontario. Il sergente James Dunn viene condannato a morte per l’omicidio di un suo superiore. L’unica soluzione per evitare la morte sarà uccidere un criminale inarrestabile.

Su Canale 5 torna il consueto appuntamento con Il Segreto, alle 21:11. Alfonso continuerà a chiedere a Terence spiegazioni riguardo Olmo. Aurora nel frattempo, sentendosi sempre più in colpa per la salute di Esperanza, deciderà di contattare Tula, una vecchia amica di sua madre Pepa. A seguire, alle 22:50 ci sarà X-Style Motori.

Su Italia Uno infine, alle 21:25, lo show Open Space con Nadia Toffa. In seconda serata, il cartone Lupin III – L’avventura italiana, alle 00:55. Lupin e Fujiko riusciranno a recuperare la cagnolina di una ricca signora ed in cambio chiederanno una ricompensa. Il viaggio fino a Messina però sarà ricco di imprevisti.

Stasera in tv, 18 Ottobre 2015: i programmi Premium

Per quanto riguarda i palinsesti dei canali Premium:

Su Iris andrà in onda alle 21.00 il film State of Play con Russell Crowe. Un affermato giornalista indaga sulla morte di una donna.
Su La5 invece, alle 21.10, Downton Abbey 5 stagione, con ben due episodi. Aria di cambiamenti e nuovi intrighi amorosi: questa volta sarà il turno di Tony nel corteggiare Mary.

Oltre a questo, sempre allo stesso orario, ovvero alle 21.15, vedremo i seguenti film:

Premium Cinema – Gangster Squad con Josh Brolin. La storia di un sergente che organizzerà una task force per eliminare l’impero di un gangster.
Premium Cinema 2 – Una donna per la vita con Maurizio Casagrande. Dopo un incidente d’auto, Maurizio deciderà di lasciare la moglie, con la quale già stava in crisi. L’ingresso di una nuova donna, porterà dei problemi.
Cinema Emotion –Capodanno a New York con Halle Berry. Durante la notte di capodanno si intrecciano le storie sentimentali di alcuni personaggi.
Cinema Comedy –Johnny English
Cinema Energy –Ritorno al futuro

Infine, per gli amanti dei telefilm, alle ore 21.15 potrete vedere:

Joy –The Big Bang Theory
Premium Crime –Forever
Premium Action –The Transporter: The Series
Premium Stories –Covert Affairs

GossipEtv vi augura una buona visione!

1 Comment

1 Comment

  1. giovanna

    18 ottobre 2015 at 20:46

    da due settimani non posso vedere pui segreto on demand perch dopo anni adesso no non credo che e guisto grazzi per paicere veda cosa poi fare per noi grazzie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top