Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 18 agosto 2015: Cedar Cove e Champions League

cedar cove rai1Stasera in tv, 18 agosto 2015: i programmi Rai

Il martedì sera, sulle reti Rai, potrete scegliere tra una gran varietà di programmi, fiction e film.  Rai 1 trasmetterà, alle 21.20, la prima puntata, Non Giudicare, della seconda stagione di Cedar Cove: nell’ultimo episodio della prima stagione avevamo visto Jack accettare la proposta di lavoro a Philadelphia, che lo avrebbe costretto a lasciare Cedar Cove e la sua amata Olivia; il loro rapporto resisterà? lo scopriremo stasera. Su Rai 2 andrà in onda il diciottesimo episodio, Restaura, dell’ottava stagione di Criminali Minds alle 21.20, mentre Rai 3 proporrà la commedia diretta da Pietro Germi, vincitrice del premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale, Divorzio all’italiana: nella città di Agromonte, il rispettato barone Ferdinando Cefalù, architetta un piano per incastrare la sua assillante moglie Rosalia, dalla quale vuole fuggire per sposare la giovane cugina Angela; il barone Fefè vuole sorprendere la moglie durante una scappatella e poi ucciderla, secondo le regole del delitto d’onore. Alle 21.13, per gli spettatori di Rai 4, andrà in onda la commedia Sex List, in cui la giovane e affascinante Ally, dopo una serie di relazioni finite male, sulla soglia dei 30 anni vuole fare un bilancio della sua vita amorosa, rendendosi conto di come l’uomo della sua vita era l’unico che aveva sempre teso a escludere, mentre Rai 5 trasmetterà il film drammatico Blindness, alle 21.17; in una città devastata da una misteriosa epidemia di cecità, gli unici a poter trovare la soluzione a questa strage sono un medico e sua moglie, immuni alla malattia. Alle 21.20, Rai Premium trasmetterà una nuova puntata della serie TV britannica Mr. Selfridge, riguardante le vicende dell’affascinante fondatore dell’omonima catena di grandi magazzini. Se invece siete degli appassionati di cinema, Rai Movie vi offrirà la pellicola autobiografia sulla filosofa tedesca Hannah Arendt: fuggita dalla Germania nazista insieme al marito e a sua madre, Hanna Arendt si è trasferita giovanissima negli Stati Uniti, dove ha collaborato durante la sua vita con un gran numero di testate giornalistiche, fino a essere inviata in Israele, per seguire il processo contro il funzionario del terzo Reich Adolf Eichmann.

Stasera in TV, 18 agosto 2015: i programmi Mediaset:

Anche le reti Mediaset non vi lasceranno soli questo martedì sera e vi terranno compagnia con le loro programmazioni. Canale 5 trasmetterà, alle 20.45, il preliminare di Champions League tra Lazio e Bayer Leverkusen, mentre alle 21.10, su Italia 1 andrà in onda la commedia vietata a un pubblico di minori di 14 anni, Amici, Amanti e…, la particolare storia di Emma e Adam, amici fin da subito, che dopo varie delusioni amorose, decidono di intraprendere una relazione di solo sesso, fino a quando l’amore prenderà il sopravvento. Su Rete 4 potrete assistere al thriller diretto da Clint Eastwood, Fino a Prova Contraria: Everett è un giornalista specializzato in cronaca nera, e si impegna a indagare su un caso di omicidio di una donna, il cui unico sospettato è l’uomo di colore Frank Beechum; sarà merito di Everett se l’uomo riuscirà a scampare alla condanna a morte. I quattro amici Leonardo, Rosso, Pino e Bruno sono i protagonisti del film comico I Laureati, su Italia 2 alle 21.10, firmato dal toscano Leonardo Pieraccioni: iscritti all’università fuori corso, le loro vicende si intrecciano e minano più volte la loro amicizia, anche se alla fine è proprio la loro unione che li aiuta a crescere. Per gli spettatori di La5 è riservata la visione del film diretto da Gabriele Muccino, Ricordati di Me: la famiglia Restuccia sembra a tutti gli effetti la classica famiglia, basata sull’ipocrisia e sul finto buonismo; tutti i suoi componenti infatti, sebbene non vogliano darlo a vedere, nascondono una profonda insicurezza, tanto da distruggere il nucleo familiare dall’interno.

Stasera in tv, 18 agosto 2015: i programmi Premium

I canali Premium vi sorprenderanno, come ogni sera a partire dalle 21.15, con grandi pellicole e le puntate delle serie tv di successo. Premium Cinema manderà in onda il terzo capitolo della saga d’avventura Le Cronache di Narnia-Il Viaggio del Veliero: i giovani Lucy e Edmund, regina e re del regno di Narnia, tornano nel magico mondo, stavolta per cavalcare i mari con un misterioso veliero, alla ricerca dei sette Lord di Telmar e con il loro aiuto potranno nuovamente sconfiggere le tenebre. Premium Emotion trasmetterà il film vincitore di quattro premi Oscar, Il Discorso del Re: Colin Firth veste i panni del principe Albert, figlio del re Giorgio V, al quale dovrà succedere dopo l’abdicazione da parte del rivoluzionario fratello Edoardo VIII; grazie a un abile logopedista, il principe sarà in grado di guarire le proprie balbuzie e diventare un re di tutto rispetto. Premium Energy vi proporrà il terzo capitolo della saga di Arma Letale; Roger e Martin, nonostante l’età avanzata, sono ancora su piazza per risolvere i casi di malavita e delinquenza a Los Angeles, ma questa volta con loro ci sarà anche un’inaspettata agente donna, tanto bella quanto agguerrita. La commedia del 2012, Thunderstruck-Un Talento Fulminante, sarà proposta da Premium Comedy: Brian è un liceale che sogna di entrare nella squadra di basket della sua scuola, ma purtroppo per lui è completamente negato nel gioco; inaspettatamente, dopo una serie di delusioni e umiliazioni, avrà la possibilità di vedere dal vivo il suo giocatore preferito, Kevin Durant, e di condividere con lui un momento molto speciale. Su Premium Joy andrà in onda l’undicesimo episodio, Inganno Immacolato, della quinta stagione della serie TV Mike & Molly mentre Premium Stories vi proporrà, in prima TV, la quinta stagione di Parenthood, con il terzo episodio, L’attesa. Potrete assistere all’undicesima puntata di Arrow 3 su Premium Action, mentre il capitolo La Cripta, della serie Le Inchieste dell’Ispettore Zen, andrà in onda su Premium Crime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top