Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 17 settembre 2015: Provaci ancora Prof! e Benvenuti al Nord

Provaci-Ancora-Prof-6Stasera in tv, 17 settembre 2015: i programmi Rai

Stasera, a partire dalle 21.20 circa su Rai 1, i telespettatori potranno vedere una nuova puntata di Provaci ancora Prof!, fiction di successo con Veronica Pivetti, Paolo Conticini ed Enzo Decaro giunta alla sesta edizione (clicca qui per le anticipazioni della seconda puntata). Rai 2 alle 21.15 ha in programma il talk show Virus-il contagio delle idee, condotto dal vicedirettore del Giornale Nicola Porro; mentre alle 21.05 Rai 3 trasmetterà il film con Channing Tatum, The Eagle: Nel 140 dC, il giovane centurione Marcus Aquila parte da Roma per risolvere un mistero e risollevare la reputazione del padre, comandante della Legione. Accompagnato solo dallo schiavo britannico Esca, Marcus varca il Vallo di Adriano e si reca in Caledonia per confrontarsi con le tribù selvagge del luogo. Alle 21.10 Rai 4 manderà in onda un nuovo episodio della terza stagione di Teen Wolf, serie tv dal colorito intreccio, a metà fra il tema fantastico della licantropia e il romanzo di formazione a sfondo scolastico. Per le 21.15 è prevista la programmazione del film Treno di notte per Lisbona, con Jeremy Irons, su Rai Movie: Raimund Gregorius è un professore di latino di mezza età.Vive in un piccolo appartamento a Berna, dove conduce una vita ben organizzata, ma alquanto monotona: di mattina si reca a scuola, dove la materia che suscita poco interesse negli studenti e la sera, non potendo dormire, gioca da solo a scacchi. Senza rendersene conto, la sua vita cambierà radicalmente. Nello stesso orario Rai 5 propone al pubblico lo Speciale Martha Graham Dance Company, uno straordinario spettacolo interamente dedicato alla sacerdotessa della danza, scomparsa nel 1991, capace di edificare un codice di movimento che ha fatto scuola. Per chi si fosse perso la seconda puntata di Pechino Express nella prima serata di lunedì 14 settembre, Rai Premium ne ri-propone la messa in onda alle 21.20 (clicca qui per le anticipazioni).

Stasera in tv, 17 settembre 2015: i programmi Mediaset

Mediaset offre al grande pubblico, nella fascia di prime time, Benvenuti al Nord su Canale 5 dalle 21.10 circa: sono passati due anni dalla storia del primo film,Benvenuti al Sud. Alberto (Claudio Bisio) e Mattia (Alessandro Siani) sono tornati alla vita normale. Il primo dopo la partenza vive sempre al nord, lavora a Milano e cerca di accontentare moglie e capo. Il secondo invece abita come da programma al sud, nella sua Castellabate e, pur avendo cambiato carattere, soggiorna ancora in casa della madre con la moglie Maria e il figlio Edinson, lavora poco e proprio non riesce a pronunciare la parola mutuo. Sempre alle 21.10Italia 1 ha in programma The A-Team, film con Bradley Cooper e Liam Neeson: l’A-team è un corpo speciale dell’esercito americano a cui vengono riservate le missioni più impegnative. I quattro militari con a capo il colonnello Hannibal Smith si battono con onore per la legge, ma a causa di un errore giudiziario sono perseguitati dalle autorità e costretti a trovare le prove della loro innocenza. Rete 4 alle 21.15 circa propone invece un nuovo appuntamento, in prima tv, con la settima ed ultima stagione di The Mentalist. Alle 21.10 Si può fare verrà trasmesso da Italia 2: Nello (Claudio Bisio) è un sindacalista che, nella Milano degli anni ’80, viene mandato in una cooperativa di ex malati mentali. Contro il parere degli psichiatri si batterà affinchè i ragazzi imparino un mestiere e siano in grado di mantenersi e riappropriarsi della loro dignità; in contemporanea su La 5 sarà visibile Semplicemente irresistibile, commedia romantica con Sarah Michelle Gellar. Amanda rischia di far fallire il ristorante di famiglia, sennonché l’arrivo di un misterioso sconosciuto la aiuta a risolvere magicamente tutti i suoi problemi finanziari e anche sentimentali. Ma non sarà tutto troppo bello per essere vero?

Stasera in tv, 17 settembre 2015: i programmi Premium

Come ogni sera i palinsesti di Mediaset Premium offrono ai telespettatori una vasta scelta fra fiction e film. Il canale Premium Action ha in serbo la trasmissione, in prima tv, della quinta puntata della stagione Undercover per le 21.15; in contemporanea Premium Crime trasmetterà un nuovo episodio della longeva serie Law & Order: Unità Vittime Speciali, giunta alla quindicesima edizione. Un nuovo appuntamento con la terza stagione di Orange is the new Black è previsto per le 21.15 su Premium Stories; nello stesso orario è previsto un doppio appuntamento con la seconda stagione di Mom su Premium Joy.  Alle 21.30 la programmazione di Premium Cinema prevede I Mercenari 3, con Silvester StalloneArnold Schwarzenegger: La nuova squadra dei Mercenari, sempre capitanata da Barney Ross, agisce abilmente per liberare il vecchio membro Doc (Wesley Snipes), chiamato “Dottor Morte”, mentre a bordo di un treno blindato veniva trasferito verso la prigione militare. Dalle 21.15 su Premium Energy sarà visibile il thriller movie Dream house: Will Atenton (Daniel Craig) e sua moglie Libby (Rachel Weisz) coronano un sogno e si trasferiscono insieme alle due figlie in una casa bellissima nel Massachussets, sfuggendo alla frenesia di New York. Ben presto nell’abitazione si verificano strani fatti e, dopo aver trovato un gruppo di ragazzi che all’interno del garage compivano riti macabri, Will viene a conoscenza che in quella casa gli occupanti dell’abitazione sono stati brutalmente massacrati. Sempre alle 21.15 sarà trasmesso I due presidenti su Premium Emotion: Washington, 1993. Tony Blair (Michael Sheen) non è ancora stato eletto primo ministro. Arrivato nella capitale degli Stati Uniti, si incontra con gli esperti di comunicazione del presidente americano Bill Clinton (Dennis Quaid). Fra i due nasce poi una simpatia e si stabilizza una lunga amicizia, trasformatasi negli anni. Un’intesa speciale, un’affinità elettiva straordinaria che porterà Gran Bretagna e Stati Uniti a vivere una vera e propria simbiosi riflessa nelle scelte di politica estera e non solo. Ancora alle 21.15 è in programma la commedia italiana Sharm El Sheikh – Un’Estate Indimenticabile sul canale Premium Comedy: Fabio (Enrico Brignano) è un ottimo venditore di polizze assicurative e si trasforma in mediocre mentitore quando rischia di perdere il lavoro e non dice nulla a casa. L’azienda per cui lavora è stata inglobata dalla concorrenza e il nuovo presidente, Saraceni (Giorgio Panariello), è intenzionato a tagliare teste e costi. Fabio è in ballottaggio con il collega De Pascalis (Maurizio Casagrande): uno dei due è di troppo. Si vede costretta a trovare un modo per convincere Saraceni di essere un elemento di spicco, su cui fare affidamento. Saraceni è in vacanza in Egitto, a Sharm el Sheikh; Fabio convince i suoi a partire con lui per alla volta del Mar Rosso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top