Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 16 luglio 2015: Superquark e Summer festival

Superquark-stasera-in-tvStasera in tv, 16 luglio 2015: i programmi Rai

La Rai questa sera trasmetterà programmi, film e setie tv di ogni genere, così da soddisfare tutti i telespettatori. Rai Uno, a partire dalle 21.20, torna con una nuova puntata del documentario Superquark. Rai Due, dalle 21.15, trasmetterà il film Bella dolce baby sitter. Per Rai Tre è stato riservato, alle 21.19, A royal weekend. Rai Quattro si occuperà, dalle 21.10, della terza stagione di Teen wolf. Rai 5 manderà in onda, alle 21.15, il concerto Osn Valchua Mozart. Su Rai Premium andrà in onda la replica della fiction La dama velata; mentre Rai Movie si occuperà del film Un santo nella tempesta.

Stasera in tv, 16 luglio 2015: i programmi Mediaset

La Mediaset, anche questa sera, trasmetterà una grande varietà si programmi tv che allieteranno la serata dei telespettatori. Serata dedicata alla musica per Canale 5 che manderà in onda il Coca Cola Summer festival condotto da Alessia Marcuzzi. Italia 1 si occuperà, dalle 21.10, di In time: film in cui ci sarà una vera e propria corsa contro il tempo. Per Rete 4 è stato riservato, alle 21.15, un nuovo episodio de Il commissario Schumann. Su Italia 2 ci sarà La città verrà distrutta all’alba 2010; mentre La 5 trasmetterà, dalle 21.10, della serie tv Hemlok grove.

Stasera in tv, 16 luglio 2015: i programmi Premium

Le reti Premium, a partire dalle 21.15, si occuperanno di film e serie tv di ogni genere. Premium Cinema trasmetterà il film d’azione The A-Team. Premium Emotion manderà in onda la commedia La prima cosa bella. Su Premium Energy ci sarà Identità violate. Premium Commedy ci farà ridere con Due sbirri a piede libero. Per gli appassionati di telefilm ci sarà, su Premium Joy, una nuova puntata della sesta stagione di The Middle. Premium Stories si occuperà di Shameless 3. Premium Action trasmetterà ben due episodi di The transporter; mentre su Premium Crime ci sarà Special Victims unit.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top