Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 16 agosto 2015: A Un Passo dal Cielo 2 e Mamma Mia!

terence hill un passo dal cieloStasera in tv, 16 agosto 2015: i programmi Rai

Il weekend di ferragosto giunge al termine, come ciliegina sulla torta, i canali Rai vi hanno preparato una serata coi fiocchi. Su Rai 1 verrà trasmesso un nuovo episodio nella fiction A Un Passo dal Cielo 2, alle 21.20, con Terence Hill nei panni della guardia forestale Pietro Thiene. Alle 21.05, su Rai 2, potrete assistere al quattordicesimo episodio della terza stagione di Hawaii-Five-O, la serie tv statunitense sulle vicende dell’agente della Navy Seal Steve McGarrett, mentre su Rai 3Camila Raznovich e Dario Vergassola ci terranno compagnia con una nuova puntata di Kilimangiaro Summer Night, attraverso le testimonianze degli appassionati dei viaggi e dei costumi del mondo potremo scoprire le bellezze che ci circondano. Rai 4 trasmetterà. alle 21.10, la seconda stagione di Resurrection con il quinto episodio, Volontà. Rai 5 manderà in onda, alle 21.15, la seconda puntata del documentario dedicato alle isole di tutto il mondo, Mari del Sud; l’episodio di questa sera è dedicato alle isole del Pacifico meridionale, in cui tutte le isole e gli arcipelaghi esistenti sono stati completamente colonizzati. La serie tv made in italy La Narcotici andrà in onda con la seconda stagione su Rai Premium, alle 21.20, e Rai Movie vi proporrà il film western del 1961 La Morte Cavalca il Rio Bravo: il sergente Yellowleg, in viaggio lungo tutta la contea per vendicarsi di un disertore sudista, suo acerrimo rivale, aiuta la madre del bambino che per sbaglio aveva ucciso durante un duello, a seppellirlo in un cimitero abbandonato.

Stasera in tv, 16 agosto 2015: i programmi Mediaset

Anche i canali Mediaset vi offriranno programmi e film per tutti i gusti, per concludere il vostro weekend di ferragosto nel migliore dei modi. Alle 21.11 su Canale 5 andrà in onda la commedia musicale ispirata al musical dedicato al gruppo svedese ABBA, Mamma Mia, con Meryl Streep: Sophie vive in Grecia insieme a sua madre Donna, e con l’imminente arrivo del suo matrimonio, Shopie vuole scoprire finalmente chi è il suo vero padre e invita per la cerimonia i tre uomini che sua madre aveva frequentato in passato. Tra balli e canzoni, le vecchie passioni ritorneranno alla luce e anche la giovane sposa troverà le sue risposte. Se volete passare una serata all’insegna dell’allegria e della risata, su Italia 1, alle 21.25, andrà in onda la quinta puntata dello spettacolo comico Ale&Franz Show, mentre il quarto capitolo della saga de Lo Squalo andrà in onda su Rete 4: la vedova dello sceriffo Brody è convinta che il terribile squalo bianco stia per tornare a soddisfare la sua fame, soprattutto con suo figlio Sean. La prima stagione di The Tomorrow People sarà disponibile su Italia 2, alle 21.10, con il suo ottavo episodio, Il Nemico del mio Nemico, e i telespettatori di La5 potranno assistere alla commedia romantica del ciclo Rosamunde Pilcher, Profumo di Timo; Victoria Bradshaw, si ritrova ancora una volta a dover riparare il rapporto tra lei e Oliver, il marito che anni prima l’aveva lasciata per un’altra, ma che una volta rimasto vedovo cerca di riallacciare la loro relazione per non perdere suo figlio. Presto, grazie a un uomo gentile e affascinante, Victoria capirà l’inganno.

Stasera in tv, 16 agosto 2015: i programmi Premium

Se siete appassionati di cinema e non potete perdervi le ultime puntate delle vostre serie tv preferite, dovete sintonizzarvi sui canali Premium, a partire dalle ore 21.15. Premium Cinema trasmetterà la quarta trasposizione cinematografica del romanzo di Fitzgerald, Il Grande Gatsby: il ricco e misterioso Jay Gatsby è famoso in città per le sue mega feste e i suoi sfarzi, ma in realtà tutto quello che vuole è riconquistare la ragazza di cui è sempre stato innamorato, Daisy; ad aiutarlo ci sarà il cugino della ragazza, Nick. Su Premium Emotion il fim drammatico Wild Child, in cui una viziata ragazzina californiana, Poppy, verrà spedita da suo padre in un austero collegio inglese, perchè impari l’importanza del duro lavoro e il rispetto per gli altri. Per i telespettatori di Premium Energy sarà riservata la visione del film diretto da Steven Spielberg, Minority Report: il detective John Anderton è un convinto sostenitore del metodo Precog, per cui tutti i delitti sono scoperti ancora prima che accadano grazie a tre individui dotati di precognizione; purtroppo però John farà scoprire il proprio delitto dai Precog, la tossicodipendenza e dovrà cercare di fuggire. La commedia del Agente Smart-Casino Totale andrà in onda su Premium Comedy, la storia dell’agente Smart, finalmente operativo sul campo una volta che l’agenzia segreta per cui lavora, la CONTROL, viene assediata da un gruppo di terroristi; insieme alla sensuale agente 99, riuscirà a sventare i piani della KAOS, con il suo inconfondibile stile. Premium Joy vi proporrà la settima stagione della serie tv di successo The Big Band Theory, con il tredicesimo episodio La Ricalibrazione Occupazionale, mentre le vicende dell’agente della CIA Annie Walker, protagonista della serie statunitense Covert Affairs, andranno in onda su Premium Stories, con la quarta stagione. Premium Action trasmetterà il terzo episodio, Uno Strano Personaggio, della prima stagione della serie tv britannica The Musketeers e su Premium Crime, la tredicesima puntata della prima serie di Person of Interest, la cui visione è sconsigliata a un pubblico di minori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top