Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 15 settembre 2015: Grand Hotel e L’Onore e il Rispetto

Grand hotelStasera in tv, 15 settembre 2015: i programmi Rai

La prima serata di Rai 1 prevede per le 21.20 circa la quarta puntata di Grand Hotel, fortunata fiction in costume con protagonisti Eugenio Franceschini Valentina Bellè.  In questo episodio non mancheranno sorprese e il mistero del killer d’oro si appresterà ad essere risolto (clicca qui per leggere le anticipazioni integrali). Rai 2 manderà in onda il secondo appuntamento con lo show condotto da Amadeus, Stasera Tutto è Possibile, che vede attori, comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e dal ritmo incalzante, mentre, come ogni martedì, Rai 3 alle 21.05 trasmetterà il talk politico Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Rai 4 ha in programmazione per la prima serata l’action movie Special ID: Zilong Chen è un poliziotto sotto copertura in una temibile banda di malavitosi cinesi;  quando il capo della banda viene a sapere che c’è infiltrato tra i suoi uomini, comincia a far uccidere i sospettati. I telespettatori di Rai 5 potranno vedere dalle 20.40 il quotidiano appuntamento con Passepartout, programma di report culturale e artistico condotto da Philippe Daverio. Per chi si fosse perso la puntata di sabato 12 settembre, Rai Premium trasmetterà in prima serata la replica di Ti lascio una canzone, varietà canoro di successo condotto da Antonella Clerici, giunto all’ottava edizione. Per i cinefili poi, verrà trasmessa la pellicola Be Cool, con John Travolta e Uma Thurman, su Rai Premium, a partire dalle 21.15: Chili Palmer è un discografico con un passato da strozzino che cerca di assicurare un contratto alla giovane e talentuosa Linda Moon. Contro di lui un “protettore” poco pratico del mestiere e la mafia russa.

Stasera in tv, 15 settembre 2015: i programmi Mediaset

Canale 5 per la prima serata programma la terza puntata della fortuna fiction L’Onore e il Rispetto-parte quarta, (clicca qui per leggere le anticipazioni!), con Gabriel Garko, Laura Torrisi e Francesco Testi, in onda dalle 21.10 circa. Alle 20.20 Italia 1 trasmetterà in esclusiva Real Madrid – Shaktar Donetsk,  prima giornata del gruppo A di Champions League, che segna anche l’esordio europeo per Rafa Benitez sulla panchina dei Blancos. Kevin Costner è il protagonista del film Le parole che non ti ho detto, pellicola romantica prevista in programmazione per le 21.15 su Rete 4: Theresa Osborne é stata lasciata dal marito per un’altra donna. Adesso dedica la sua vita al figlio Jason e al lavoro di ricercatrice al Chicago Tribune. Durante una vacanza solitaria, Theresa raccoglie su una spiaggia deserta una bottiglia con dentro un messaggio commovente e intenso dedicato alla cara Catherine. Un nuovo episodio della sit-com The Big Bang Theory verrà trasmesso su Italia 2 per le 21.10 circa e, in contemporanea, su La 5 sarà visibile Cenerentola per sempre, con Kathleen Turner. Il film è ambientato negli anni cinquanta; Cenerentola è una giovane ragazza orfana di madre. Il padre è un nobile, parte della guardia reale e molto amico della regina. Ogni giorno Cenerentola si reca alla tomba della madre a portarle dei fiori, ma un giorno, tornando a casa, trova una sgradita sorpresa: il padre si è risposato con la perfida Claudette che è madre di due ragazze maleducate e dal brutto aspetto.

Stasera in tv, 15 settembre 2015: i programmi Premium

L’opzione pay delle reti Mediaset offre ai telespettatori un’ampia scelta fra serie tv e film in prima serata. Alle 21.15 su Premium Cinema sarà visibile A-Team, pellicola basata sull’omonima serie degli anni ottanta. Il colonnello dell’esercito statunitense John -Hannibal- Smith (Liam Neeson) cade nelle mani di soldati messicani corrotti guidati dal generale Javier Tuco (Yul Vazquez), tuttavia grazie alla sua esperienza riesce a liberarsi. A lui e agli altri due soci componenti dell’A-Team viene affidata una missione di recupero dalla CIA, durante la quale qualcosa va storto ed il gruppo viene reputato colpevole dell’accaduto, condannato poi a dieci anni di reclusione. Durante la detenzione arriverà un’altra offerta al colonnello Hannibal e ai suoi, che avranno l’opportunità di ritornare in libertà, a patto che riescano a concludere una nuova pericolosa missione. Su Premium Emotion sarà invece visibile Basic Instinct 2, con Sharon Stone: la celebre scrittrice Catherine Tramell si ritrova ad aver a che fare con la giustizia, ancora una volta. La vicenda è ora ambientata Londra, dove si è trasferita e dove viene accusata di omicidio. Del caso se ne occupa quindi Scotland Yard, che assegna allo psicologo criminale Michael Glass (David Morrissey), il compito di valutarla. Anche Michael però, come già prima di lui il detective Nick Curran, subisce il fascino di Catherine e viene coinvolto in un pericoloso gioco di seduzione. Alle 21.15 Premium Energy trasmetterà Apocalypse Now Redux, versione restaurata ed integrata di Apocalypse Now (1979), diretto Francis Ford Coppola e liberamente tratto dal romanzo di J. Conrad Cuore di tenebra. In Vietnam, il capitano dei corpi speciali Willard (Martin Sheen) viene inviato dai superiori ai confini della Cambogia per porre fine al comando del colonnello Kurz (Marlon Brando) che nella giungla sta combattendo al sua personalissima guerra. La quinta stagione di Mike e Molly è prevista per le 21.15 su Premium Joy, mentre su Premium Action, visibile al canale 311 del digitale terrestre, verrà programmata la terza stagione di Arrow, serie tv con Stephen Amell, dalle 21.15 circa.In contemporanea il canale Premium Stories ha in programma il primo episodio di una nuovo telefilm targato USA, Satisfaction, e Premium Crime un nuovo appuntamento con Flikken-coppia in giallo, serie poliziesca belga giunta alla nona stagione.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top