Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 15 agosto 2015: Sogno e Son Desto 2 e Le Onde del Passato

massimo ranieri sabato domenica lunediStasera in tv, 15 agosto 2015: i programmi Rai

Vi aspetta un weekend all’insegna del relax e sulle reti Rai sarà pronta per voi una programmazione molto interessante. Rai 1, alle 21.20, ospiterà lo show canoro Sogno e Son Desto 2, in cui Massimo Ranieri, come sempre conduttore della serata, riproporrà le migliori canzoni dei più grandi autori del panorama italiano e vi intratterrà con numeri di varietà. Su Rai 2 andrà in onda il thriller Carl Mork – 87 minuti per non morire, alle 21.04, in cui l’ispettore capo Carl Mørck è impegnato, insieme al suo assistente Assad, ad affrontare il caso di sparizione del ministro Merete Lynggaard, in cui si trovano coinvolti a causa di un inganno. Rai 3 vi proporrà il film di guerra, premio Oscar 2002, Pearl Harbour, diretto da Michael Bay, : Raf e Danny sono grandi amici, ma la seconda guerra mondiale e un il romantico incontro tra Raf e l’infermiera Evelyn stanno per dividerli; a seguito di un incidente Raf viene creduto morto e Evelyn, distrutta, inizia una relazione con Danny, che però scopre che il suo amico è ancora vivo. Alle 21.10, su Rai 4, potrete assistere al sesto episodio del telefilm statunitense Scandal, alla sua seconda stagione. Per gli amanti del teatro, alle 21.15, Rai 5 manderà in onda lo spettacolo Ti Vuoi Mettere con Me, nel quale Michela Andreozzi ci farà rivivere quell’età drammatica ma allo stesso tempo spensierata che era la nostra adolescenza, tra amori, incomprensioni e conflitti generazionali. Rai Premium proporrà la seconda parte del film targato Rai La Terza Verità-Le voci che uccidono, alle 21.20; scopriremo finalmente se Lidia, la giovane giornalista alle prime armi, riuscirà a incastrare il killer Braccio di Ferro, mascherato nella realtà da onorevole e rispettato neurochirurgo infantile. Bud Spencer vi terrà compagnia su Rai Movie con il film poliziesco all’italiana Piedone lo Sbirro: l’agente Rizzo, chiamato da tutti Piedone per la sua stazza, è un poliziotto sregolato ma che riesce sempre a portare a buon fine le sue missioni grazie alla sua abilità nei confronti corpo a corpo; sarà proprio lui infatti a fare la differenza nell’arresto dei Marsigliesi, una banda mafiosa che ha creato vari disordini in città.

Stasera in tv, 15 agosto 2015: i programmi Mediaset

Anche i canali Mediaset saranno in grado di intrattenervi con un palinsesto adatto ad ogni vostra esigenza. Alle 21.11, su Canale 5 in prima tv, per il ciclo dedicato ai film firmati Rosamunde Pilcher, il film romantico Le onde del passato: Alex Reading, biologa, torna in Cornovaglia per prendere la direzione del bioparco, promozione che le è stata concessa dal nuovo proprietario, Philip, in realtà il suo ex fidanzato; sia lui che la madre di Alex, Meredith, vogliono che lei torni per rimanere, anche se un tremendo segreto dovrà essere svelato. Alle 21.10, Italia 1 manderà in onda il remake del film cult King Kong, diretto da Peter Jackson; una troupe cinematografica parte per realizzare un film sulla Skull Island, ma dovrà fare i conti con un mastodontico gorilla, che stringerà un legame molto particolare con l’attrice della troupe Ann. Per i telespettatori di Rete 4 è riservata la visione del capolavoro del 1974, diretto da Lina Wertmuller, Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto: dopo una gita in yacht, la ricca e viziata Raffaella rimane bloccata su un’isola con il marinaio Gennarino; proprio lì scoprirà che il suo denaro non può salvarla e anche il povero mozzo, infastidito dal comportamento altezzoso della signora, potrà prendersi una bella rivincita. Nel film Un Agente Segreto al Liceo, in onda su Italia 2 alle 21.10, lo studente americano Michael Corben viene coinvolto in un equivoco dovuto a un caso di omonimia, durante una gita a Parigi; l’agente segreto che porta il suo stesso nome infatti deve sventare un complotto internazionale, e a completare la missione dovrà essere proprio il giovane americano. Per gli appassionati della serie televisiva anglo-americana in costume Downton Abbey, La5 manderà in onda il settimo episodio della seconda stagione.

Stasera in tv, 15 agosto 2015: i programmi Premium

Come tutte le sere le reti Premium vi proporranno tutti i migliori film e le nuove puntate delle serie tv di successo, tutti a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema la commedia del 2013 L’Indredibile Burt Wonderstone: i due inossidabili amici Burt e Anton sono abili maghi e macinano insieme spettacoli e pubblico pagante; il tempo però non fa che logorare il loro rapporto, soprattutto quando sulla piazza arriva un nuovo concorrente, Steve. La commedia drammatica Tre all’Improvviso andrà in onda su Premium Emotion, la storia di Holly e Eric, single di successo, grandi amici di una coppia di fidanzatini, che non fanno altro che provare a farli innamorare; nonostante le antipatie tra i due, riusciranno a trovare una via di comunicazione adottando la bimba dei loro amici, dopo la loro morte in un incidente d’auto. Dopo il primo film Scontro tra Titani sarà visibile su Premium Energy il sequel, La Furia dei Titani: dopo un breve periodo di tregue ricomincia la lotta tra i Titani e gli Dei, indeboliti dalla scarsa devozione dei discepoli; Prometeus dovrà tornare a proteggere la terra. Se volete passare una serata all’insegna della risata, ci saranno Aldo, Giovanni e Giacomo con la commedia La Banda dei Babbi Natale, in onda su Premium Comedy, in cui i tre comici vestono i panni di tre babbi natale, che nella magica notte vengono sorpresi a scalare i tetti delle case per introdurvisi; catturati e portati davanti al cospetto del giudice, dovranno dimostrare la loro innocenza. Premium Joy vi proporrà il terzo episodio, Previsioni Mortali, dell’ottava stagione di Psych, mentre su Premium Stories sarà disponibile il sedicesimo episodio della quarta stagione di Pretty Little Liars. Per gli amanti della serie tv The Flash sulle vicende del supereroe più veloce del mondo, su Premium Action potranno assistere alla diciottesima puntata della prima stagione e su Premium Crime verrà trasmesso il terzo episodio, Scambio di Identità, della seconda stagione di Motive, consigliata al solo pubblico adulto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top