Connect with us

Pechino Express

Stasera in tv, 14 settembre: Il giovane Montalbano e Sole a catinelle

Il-giovane-montalbano-Rai-UnoStasera in tv, 14 settembre 2015: i programmi Rai

Una nuova settimana ha inizio e i palinsesti Rai sono pronti ad allietare i telespettatori con i programmi autunnali e le nuove fiction previste per la stagione 2015/2016. Su Rai 1 alle 21.20 circa sarà trasmesso il primo episodio della seconda stagione de Il giovane Montalbano (clicca qui per leggere le anticipazioni!). Su Rai 2 si potranno vedere, in prima serata, le avventure delle otto coppie protagoniste della nuova stagione di Pechino Express, che quest’anno percorreranno le strade del Sudamerica, partendo da Quito, in Ecuador, e passando da Rio de Janeiro, Machupichu e dal distretto di Puno, in Perù. In particolare, nella seconda puntata, arriveranno due nuovi passeggeri: Ciccio e Philippe. Rai 3 inizierà la nuova stagione di Amore Criminale, ancora una volta condotto da Barbara De Rossi, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato. Su Rai 4 nella serie d’autore Penny Deadful, si potranno vedere i personaggi classici dell’immaginario gotico e della letteratura vittoriana, mentre la programmazione di Rai 5 prevede Passepartout, magazine scritto e diretto da Philippe DaverioRai Premium alle 21.20 manderà in onda la serie Last Cop-L’ultimo sbirro e, alle 21.15 su Rai Movie sarà visibile il film Arriva un cavaliere libero e selvaggio, con Jim Davis e Jane Fonda: la giovane Ella Connors eredita dal padre una fattoria e un grande appezzamento di terreno che sfrutta allevando mandrie insieme al vecchio Dodger e lotta duramente per cancellare le ipoteche della banca locale.

Stasera in tv, 14 settembre 2015: i programmi Mediaset

La programmazione di Mediaset, per la prima serata prevede su Canale 5 il film campione di incassi Sole a catinelle, di e con Checco Zalone e, su Italia 1  un nuovo episodio della serie tv Transporter. Dalle 20.30 Rete 4 trasmetterà il programma di approfondimento Quarto Grado, condotto da Paolo Del Debbio in compagnia di politici e opinionisti, il tutto arricchito dal contributo della gente comune in collegamento dalle piazze. Italia 2 dalle 21.10 circa programmerà l’horror movie 30 giorni di buio,con Josh Hartnett. Ambientato in una piccola cittadina dell’Alaska, il film racconta di una particolarità del luogo: durante l’inverno per trenta lunghissimi giorni, non si vede il sole. Quella che per molti sarebbe una situazione di disagio, e’ una vera e propria fortuna per un gruppo di vampiri, che approfittando del buio che si crea per tutto quel periodo, semina il panico tra gli abitanti della zona. La 5 trasmetterà Un sogno per domani: un insegnante di scienze sociali (Kevin Spacey) ha dato ai suoi studenti di scuola media un compito degno di una tesi di laurea o del Premio Nobel per la pace, ossia pensare a un modo per cambiare il mondo e metterlo in pratica.

Stasera in tv, 14 settembre 2015: i programmi Premium

Le programmazioni della pay tv di Mediaset è come sempre ricca di film e serie tv. Alle 21.15 circa Premium Cinema offrirà Notte folle a Manhattan, pellicola con Steve CarellTina Fey, impersonanti una coppia sposata e annoiata, in cerca di un po’ di divertimento, ma a causa di uno scambio di persona, la loro ricerca si trasformerà in qualcosa di molto più problematico e pericoloso. Su Premium Emotion andrà in onda il film di Pedro Almodóvar, La pelle che abito, con Antonio Banderas: dopo la morte della moglie Gal, carbonizzatasi in un incidente automobilistico, il dott. Robert Legard, un eminente chirurgo plastico, si dedica alle ricerche di una nuova pelle, cercando di crearne una nuova, che avrebbe potuto salvarla. Premium Energy trasmetterà Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese, storia della mafia nei sobborghi di New York, con Robert De Niro e il premio Oscar per il miglior attore non protagonista Joe Pesci. Le avventure di Due uomini e mezzo saranno trasmesse su Premium Joy a partire dalle 21.15 e, nello stesso orario su Premium Action saranno visibili: due nuovi episodi della serie Grimm, su Premium Stories la seconda puntata di Segreti e Bugie- State of Affairs, mentre la quinta stagione di Rizzoli & Isles continuerà ad essere programmata su Premium Crime, sempre alle 21.15.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top