Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 13 settembre 2015: Nessuno mi può Giudicare e Il Segreto

ramiro alfonso juan castaneda il segretoStasera in tv, 13 settembre 2015: i programmi Rai

Per chiudere la settimana in bellezza le reti Rai vi propongono un ricco palinsesto con le sue fiction e serie tv. Su Rai 1, alle 21.30, andrà in onda la commedia con Raoul Bova e Paola Cortellesi, Nessuno mi può Giudicare: la dorata vita di Alice, ricca e totalmente immersa nella società della Roma bene, andrà in pezzi dopo la morte del marito Pietro, causato da un incidente; dopo aver venduto la sua villa e licenziato tutti i suoi dipendenti, Alice si trasferirà al Quarticciolo con suo figlio, e per portare il pane a casa si impegnerà a diventare una escort molto richiesta. Alle 21.00, su Rai 2, potrete assistere al quattordicesimo episodio della dodicesima stagione di NCIS, la serie tv statunitense campione di ascolti, sulle missioni dell’unità anticrimine guidato dall’agente speciale Gibbs, mentre su Rai 3, Riccardo Iacona conduce la nuova edizione di Presa Diretta, il programma d’attualità nel quale vengono discussi i temi caldi della vita socio-politica italiana, e questa sera l’attenzione sarà puntata sulle attività del Partito Democratico. Rai 4 trasmetterà. alle 21.10, la prima stagione di Secrets and Lies, con il primo episodio, The Trail, con la storia di Ben Crawford, padre di famiglia indagato per la morte di un ragazzino, il cui corpo è stato trovato inerme nella campagna. Rai 5 manderà in onda, alle 21.15, una nuova puntata del documentario dedicato alle isole di tutto il mondo, Mari del Sud. Per chi si fosse perso la prima puntata del varietà Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, potrà rivederla su Rai Premium, alle 21.20, mentre Rai Movie vi proporrà il thriller del 2010 The Tourist, con Johnny Depp e Angelina Jolie: l’incontro casuale in un treno per Venezia, sconvolgerà le vite di Elise e Frank, lei ex amante di un ricercato, che tenta di ingannare la polizia e sfuggire a essa, e lui insegnante in visita in Italia; i sicari nemici del malavitoso ex amante di Elise, scambiano Frank per lui e inizia una caccia all’uomo sbagliato.

Stasera in tv, 13 settembre 2015: i programmi Mediaset

Anche i canali Mediaset vi offriranno programmi e film per tutti i gusti, per addolcire il vostro ritorno a lavoro o a scuola. Alle 21.11 su Canale 5 andrà in onda, in prima tv, un nuovo episodio della fiction spagnole Il Segreto, con le rivelazioni che sconvolgeranno come sempre la tranquilla vita di Puente Viejo. Su Italia 1, alle 21.25, verrà trasmesso lo spin off della commedia Una settimana da Dio del 2003, Un’impresa da Dio, con Steve Carell: l’ex anchorman Evan Baxter viene chiamato da Dio in persona per una missione speciale, costruire un’arca con la quale dovrà salvare l’umanità da una catastrofe sconosciuta; sebbene all’inizio nessuno creda a quello che stia facendo e lo prenda per pazzo, Evan completerà la missione. Rete 4 vi proporrà il film d’azione Man on Fire-Il fuoco della Vendetta, di Tony Scott, in cui l’agente John Creasy, si farà convincere da un amico a diventare guardia del corpo per la figlia di un ricco industriale, dal momento che Città del Messico è sotto il controllo di una banda di rapitori. Su Italia 2, alle 21.10, potrete vedere la serie animata di successo I Griffin, con le avventure della famiglia meno politicamente corretta della televisione, e per i telespettatori di La5 sarà disponibile il primo episodio della quarta stagione della serie tv anglo-americana Downton Abbey, ambientata nei primi del 900.

Stasera in tv, 13 settembre 2015: i programmi Premium

Se siete appassionati di cinema e non potete perdervi le ultime puntate delle vostre serie tv preferite, dovete sintonizzarvi sui canali Premium, a partire dalle ore 21.15. Premium Cinema trasmetterà il film Wall Street-Il Denaro non dorme Mai, sequel dell’omonima pellicola che fece vincere il premio oscar a Michael Douglas: Gordon Gekko torna sulla piazza dopo aver scontato la sua pena detentiva per frode, e fa una pubblicazione in cui preannuncia la crisi economica del 2008, a cui nessuno darà troppa importanza tranne il broker Jacob, fidanzato della figlia di Gordon, Winnie. Su Premium Emotion il film drammatico del 2002 Il Club degli Imperatori, storia dell’eterno confronto tra l’insegnante di storia di un celebre college americano, William Hundert, e lo scapestrato studente Sedgewick Bell; nonostante le continue divergenze, i due troveranno un punto di incontro arrivando insieme a disputare la finale di un’importante gara di storia, anche se non mancheranno le sorprese. Per i telespettatori di Premium Energy sarà riservata la visione del film d’azione Ghost Rider-Spirito di Vendetta, ispirato al personaggio Marvel: il maledetto Johnny Blaze è costretto a trasformarsi nuovamente in Ghost Rider, per proteggere un bambino, minacciato da un’oscura entità mandata in missione dallo stesso demone che ha firmato la condanna del nostro eroe; riuscirà nell’intento?. Il terzo e ultimo capitolo della divertente saga con Ben Stiller, Vi Presento i Nostri, sarà disponibile Premium Comedy: Greg e Pam, felicemente sposati e diventati genitori, sono di nuovo alle prese con le avventure delle loro strambe famiglia, che questa volta coinvolgono il capo stipite Jack, gravemente malato; l’erede dell’intera proprietà della famiglia, spetterebbe a Greg come discendente uomo, ma le tensioni tra i due si riaccenderanno. Premium Joy vi proporrà l’ottava stagione della serie tv di successo The Big Band Theory, con il primo episodio L’interruzione della Locomozione, mentre le vicende dell’agente della CIA Annie Walker, protagonista della serie statunitense Covert Affairs, andranno in onda su Premium Stories con il quindicesimo episodio della quarta stagione. Premium Action trasmetterà il primo episodio, Tieniti Stretto i tuoi Amici, della seconda stagione della serie tv britannica The Musketeers e su Premium Crime, la ventunesima puntata della prima serie di Person of Interest, la cui visione è sconsigliata a un pubblico di minori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top