Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 13 luglio: il Commissario Montalbano e Chicago Fire

commissario_montalbano_siciliaStasera in tv, 13 luglio: i programmi Rai.

Inizio di settimana promettente per il palinsesto della Rai. Rai Uno, a partire dalle ore 21.10, vedrà andare in onda il consueto appuntamento con Il Commissario Montalbano e i misteri da risolvere. Su Rai Due, invece, alle ore 21.15 appuntamento con Voyager – Ai confini della conoscenza per una serata in compagnia della cultura dedicata al Sud della Francia, con un viaggio tra la Provenza e i Pirenei soffermandosi su Lourdes e la storia di Bernadette Soubirous. La serata di Rai Tre prevede, alle ore 21.15, Senza via di Scampo, film thriller con Kevin Costner nei panni di Tom Farrell. Alle ore 21.10, su Rai Quattro, la pellicola Shaolin è pronta per tenervi compagnia, con una storia che torna indietro nel tempo, precisamente al 1912 e agli anni successivi alla proclamazione della Repubblica Cinese. Rai Cinque manderà in onda una serata di Teatro con Christopher Plummer nei panni di Giulio Cesare nella commedia che narra la storia del comandante romano con la regina Cleopatra. Rai Premium si occuperà de I Migliori Anni, show di Carlo Conti con un confronto diretto tra gli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Infine, Rai Movie alle ore 21.15 con I nuovi mostri.

Stasera in tv, 13 luglio: i programmi Mediaset.

La serata di Mediaset si preannuncia ricca di programmi interessanti. Su Canale 5, a partire dalle ore 21.15, il film Tre all’improvviso con una ristoratrice e un direttore sportivo che si trovano, improvvisamente, nei panni di genitori. Su Rete 4, Tango & Cash, un’avventurosa storia con protagonisti Sylversten Stallone e Kurt Rusell. Su Italia 1 appuntamento con la serie Chicago Fire. Italia 2, a partire dalle ore 21.10, vedrà in palinsesto le avventure di due fratelli in The Hole in 3d. Infine, La 5 riproporrà la prima puntata del Coca – Cola Summer Festival.

Stasera in tv, 13 luglio: i programmi Premium.

Il palinsesto Premium per questo lunedì sera: su Premium Cinema appuntamento con Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma alle ore 21.15. Premium Emotion si occuperà del film I segreti di Brokeback Mountain, campione di incassi, con il ricordo di Heath Ledger. Su Premium Action sarà la volta della serie Grimm con nuove appassionanti avventure. La serata di Premium Joy prevede la messa in onda della serie Suits, mentre su Premium Energy sarà la volta del film Caccia alla Spia con Sean Penn e Naomi Watts. Il Grande Match sarà protagonista della serata di Premium Commedy a partire dalle ore 21.15, mentre su Premium Stories andrà in onda l’appuntamento con Gossip Girl, una delle serie più amate. Infine, su Premium Prime a partire dalle ore 21.14 vi sarà la serie Tv Hannibal II.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top