Connect with us

Il Principe

Stasera in tv, 13 agosto 2015: Superquark e Il Principe 2

il-principe 2stagione seconda puntata fatima khaled barekStasera in tv, 13 agosto 2015: i programmi Rai

Il weekend di ferragosto si avvicina sempre di più, le reti Rai vi offriranno un palinsesto ricco di film e programmi che vi conquisteranno . Su Rai 1, alle 21.20, Piero Angela condurrà una nuova puntata di Superquark, proponendo ai suoi telespettatori l’ultimo servizio esclusivo della rete americana BBC sui monsoni, il fenomeno naturale di incredibile forza ciclopica, caratteristici di gran parte dell’Asia. Alle 21.24 Rai 2 trasmetterà il thriller Il Doppio Volto della Paura: Callie, donna dalla vita semplice, prova una fortissima invidia per sua sorella Janna, donna in carriera e madre esemplare; un giorno vengono coinvolte entrambe in un incidente, in cui Janna perde la memoria, e approfittando della situazione, Callie ruba la sua identità per vivere finalmente la vita che pensava di meritare. Per gli spettatori di Rai 3 Michelle Pfeiffer sarà protagonista della commedia romantica Una Vedova Allegra ma non Troppo, del 1988, in cui Angela de Marco, moglie di un malavitoso, si trova a dover collaborare con la CIA dopo che Tony Russo, acerrimo rivale di suo marito, lo ha ucciso; Mike, un detective, deve servirsi di Angela per arrivare a Tony e arrestarlo, ma i due si innamorano, e questo rischia di compromettere le indagini. Alle 21.10, Rai 4 vi proporrà la settima puntata, Correnti, della terza stagione di Teen Wolf, mentre alle 21.18, su Rai 5, dal Teatro alla Scala di Milano, il maestro Gustavo Dudamel dirigerà il dramma giocoso Don Giovanni, scritta da W.A.Mozart. Barbara De Rossi condurrà il programma Amore Criminale, su Rai Premium, alle 21.20, per raccontare gli episodi più strazianti di violenze e femminicidi, accaduti nel nostro paese, e su Rai Movie, il dramma storico Mongol: nella Mongolia del 1192, il giovane Temüjin intraprende un viaggio sia fisico che spirituale, combattendo contro i suoi nemici, capi di diversi villaggi e tribù, e vendicando le persone che gli stanno a cuore, la sua famiglia e la sua futura sposa.

Stasera in tv, 13 agosto 2015: i programmi Mediaset

Anche sui canali Mediaset potrete trovare programmi e film adatti a voi, per il vostro giovedì sera estivo. Canale 5, alle 21.11, andrà in onda, in prima serata, la sesta puntata della fiction spagnola Il Principe 2-Un Amore Impossibile, in cui la situazione si fa sempre più delicata nella cittadina di Ceuta, soprattutto per Fatima, divisa tra Khaled e Javier. Alle 21.10, su Italia 1 Eddie Murphy torna nel secondo capito della saga di Beverly Hills Cop; Axel Foley è di nuovo su piazzia a Beverly Hills, stavolta sulle tracce del killer chiamato “il criminale dell’alfabeto” perchè dopo aver ucciso lascia lettere sparse sulla scena del crimine; insieme ai due agenti John e Billy riuscirà a scoprire l’autore di questi delitti e a fermarlo prima che sia troppo tardi. Rete 4 trasmetterà, in prima tv, una nuova puntata della serie tv Il Commissario Schumann, in cui il Commissario Capo Bruno Schumann si accingerà come sempre a risolvere i casi di omicidio a Berlino, mentre su Italia 2 il film fantastico Jabberwock, alle 21.10, che racconta la storia di un piccolo villaggio medievale, assediato da enormi creature alate affamate di carne umana, che fino a quel momento erano rimaste le protagoniste delle leggende; il giovane Cid, insieme al guerriero Francis, riesce a distruggere le uova delle creature e porre fine alla distruzione. Daniele Lucchetti dirige la commedia familiare Dillo con Parole Mie, su La5; Martina ha appena 14 anni e affronta i primi problemi di quell’età, insieme a sua zia Stefania, una nostalgica trentenne in perenne conflitto col suo peso e l’invecchiamento, che ha appena concluso la relazione più importante della sua vita. Nonostante le prime incomprensioni, impareranno l’una dall’altra più di quanto non pensino.

Stasera in tv, 13 agosto 2015: i programmi Premium

Le grandi pellicole e le serie tv più famose del momento sono in onda sui canali Premium, tutte le sere a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema Jack Black interpreta il personaggio del celebre romanzo di Jonathan Swift, nella commedia I Fantastici Viaggi di Gulliver: Lemuel Gulliver, fattorino nella redazione di un giornale, millanta con il suo capo, l’avventente Darty, di essere un appassionato di viaggi avventurosi; per questo viene mandato in missione al Triangolo delle Bermuda, dove la sua barca viene risucchiata da un vortice e lo catapulta sull’isola di Lilliput, governata dal re Teodoro e popolata da piccolissimi uomini. Premium Emotion trasmetterà la commedia del 1999, nominata a tre premi Golden Globe, Notting Hill; l’allegro libraio William vive sereno nel quartiere londinese di Notting Hill, quando un giorno la star americana Anna Scott non entra nel suo negozio, e proprio lì nasce la loro storia d’amore, che dovrà resistere contro l’insistenza della stampa. Il film poliziesco All Things to All Men andrà in onda su Premium Energy, storia del detective Parker, impegnato a catturare il ladro professionista Riley grazie alla collaborazione di Joseph Corso, un signore della malavita londinese. Nicholas Stoller dirige la commedia In Viaggio con una Rockstar, del 2010, su Premium Comedy: Aldous Snow è un eccentrico cantante rock che attraversa il momento più buio della sua carriera, tra un flop e la dipendenza dalla droga; dalla casa discografica Pinnacle Records, il giovane assistente Aaron propone di invitare il rocker per un concerto che potrebbe risanare le casse dell’azienda e si mette in viaggio per incontrarlo, non sapendo che una volta insieme diventeranno protagonisti di una serie di avventure assurde. Su Premium Joy potrete assistere alla sesta stagione di The Middle, con il ventunesimo episodio, Due Persone Uguali e Premium Stories manderà in onda, in prima tv, il terzo episodio della quarta stagione di Shameless, la cui visione è consigliata solo ad un pubblico adulto. Il settimo episodio, Un Lavoro per Due, della seconda stagione della serie tv canadese The Transporter sarà trasmesso su Premium Action mentre gli spettatori di Premium Crime potranno assistere alla ventiduesima puntata del telefilm di successo Law&Order-Unità Speciale 14.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top