Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 12 settembre 2015: Ti lascio una Canzone e Tu si que Vales

Antonella ClericiStasera in tv, 12 settembre 2015: i programmi Rai

La stagione autunnale si sta pian piano avvicinando, ma anche questo sabato le reti Rai non vi lasceranno soli. Su Rai 1, alle 21.30, torna Antonella Clerici con il talent show dedicato ai ragazzi Ti Lascio una Canzone, all’ottava edizione; ci saranno tante novità per il premiato programma canoro e soprattutto una giuria tutta nuova. Su Rai 2, alle 21.05, andrà in onda il primo episodio, Scomparso, della settima stagione di Castle, con le indagini e le avventure dei due detective Richard e Kate, iniziando da un grande colpo di scena: il ritrovamento della macchina di Richard in fiamme. Rai 3 vi proporrà il programma I Dieci Comandamenti, condotto da Domenico Iannacone, nel quale, puntata per puntata, verrà tracciata la vita di un città; questa sera vedremo il regresso di Roma, la città eterna, negli ultimi tempi degradata dalla corruzione e il malaffare. Alle 21.10, su Rai 4, potrete assistere al nuovo episodio del telefilm statunitense Scandal, alla sua seconda stagione. Per gli amanti del teatro, alle 21.20, Rai 5 manderà in onda l’opera Peter Weiss, riprodotto dal grande regista teatrale Nino GarellaLa persecuzione e l’assassinio di Jean-Paul Maratla storia dell’assassinio di Jean Paul Marat, riprodotta sotto forma di spettacolo teatrale dai pazienti di un manicomio di Chareton, coordinati dal marchese di Sade. Rai Premium proporrà, alle 21.20, la prima puntata della mini-serie targa Rai Casa e Bottega, con Renato Pozzetto: Mario Trezzi è un imprenditore, proprietario di una fabbrica nel lombardo, che a causa della crisi economica non riesce a tirare avanti; sull’orlo del fallimento, sarà la sua famiglia a evitare il peggio, ma ci riuscirà?. Su Rai Movie andrà in onda il film di guerra del 1969 Il Ponte di Remagen, l’infinito testa a testa tra l’esercito statunitense e quello americano, entrambi stabilitisi sulle estremità di un ponte; i soldati tedeschi vorrebbero farlo saltare in aria, per rallentare il nemico, ma gli americani riusciranno a evitarlo.

Stasera in tv, 12 settembre 2015: i programmi Mediaset

Anche i canali Mediaset saranno in grado di intrattenervi con un palinsesto adatto ad ogni vostra esigenza. Se volete godervi una serata all’insegna intrattenimento, alle 21.10, su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione del programma Tu Si Que Vales, con la gara tra talenti, come sempre giudicati dal trio De Filippi, Scotti, Zerbi e la partecipazione di Mara Venier. Alle 21.10, su Italia 1 sarà trasmesso Madagascar 2, sequel dell’omonimo film d’animazione, con le avventure dei quattro amici Marty, Gloria, Melman e Alex, che riusciti a fuggire dall’isola di Madagascar, di ritroveranno questa volta nel cuore dell’Africa, dopo la caduta del loro aereo; sapranno cavarsela nel luogo più selvaggio del mondo?. Per i telespettatori di Rete 4 è riservata la visione del film d’azione A Dangerous Man-Solo contro Tutti, la lotta dell’agente Shane Daniels, ex detenuto, per salvare una ragazza dalle distruttive conseguenze di una guerra tra bande mafiose e poliziotti corrotti, mentre l’action movie Arctic Predator-Terrore fra i Ghiacci andrà in onda su Italia 2 alle 21.10: durante un’immersione esplorativa in un relitto del diciannovesimo secolo, un gruppo di ricercatori sarà vittima del risveglio di una creatura aliena, che riposava tra i ghiacci dell’antartico da millenni. Per gli appassionati della collana di commedie sentimentali firmata Rosamunde Pilcher, La5 manderà in onda Lascia che sia Amore, il colpo di fulmine scoccato tra Natalie e Tom, rispettivamente, dipendente e figlio del banchiere George Richmond; la loro relazione sarà ostacolata dai parenti di lui, convinti che Natalie voglia solo i loro soldi.

Stasera in tv, 12 settembre 2015: i programmi Premium

Come tutte le sere le reti Premium vi proporranno tutti i migliori film e le nuove puntate delle serie tv di successo, tutti a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema andrà in onda il quarto capitolo della saga di film d’animazione L’era Glaciale-Continenti alla Deriva: lo scoiattolino Scrat cerca ancora invano di sotterrare la sua ghianda, ma provandoci provoca una frattura nel suolo, precipitandovi dentro e causando l’inizio della deriva dei continenti; i nostri amici Diego, Manny e Sid, rimarranno bloccati su un grosso iceberg, riusciranno a salvarsi quindi dalla deriva ma verranno rapiti dai pirati. La dolce Audrey Tatou è la protagonista della commedia Beautiful Lies, su Premium Emotion: coinvolgimenti sentimentali e equivoci movimenteranno la vita di Emily, che un giorno riceve una lettera d’amore anonima; per aiutare la madre Maddy, recentemente lasciata dal marito, fingerà che la lettera sia stata recapitata al suo domicilio, ma questo creerà non pochi problemi. il regista Wolfang Petersen continua la sua saga incentrata sulle tragedie marine, con Poseidon, su Premium Energy; il naufragio della Poseidon nell’oceano Atlantico, provoca un’onda anomala di 50 metri, che presto allagherà tutti i suoi saloni, e renderà quasi impossibile la sopravvivenza dei passeggeri. Acque cristalline, lusso e Jerry Calà sono gli ingredienti principali della commedia Vita Smeralda, in onda su Premium Comedy: tre ragazze, in vacanza in Sardegna con i loro fidanzati ma stufe della semplice vita da campeggio, vogliono vedere l’altra faccia della medaglia, quella dorata e super glamour della costa smeralda, imbucandosi nelle feste dei VIP. Premium Joy vi proporrà il settimo episodio, Delitto del Chiosco, dell’ottava stagione di Psych, mentre su Premium Stories sarà disponibile il terzo episodio della nuova serie tv The Mysteries of Laura, in prima tv, con la sua prima stagione. Su Premium Action potrete assistere alla quinta puntata della prima stagione della serie tv Almost Human, e su Premium Crime verrà trasmesso il primo episodio, Sei Mesi Dopo, della terza stagione di Motive, consigliata al solo pubblico adulto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top