Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 11 settembre 2015: Tale e Quale Show e Il Segreto

carlo conti tale e qualeStasera in tv, 11 settembre 2015: i programmi Rai

Un altro venerdì è arrivato per portarci ancora relax e soprattutto grande intrattenimento grazie al palinsesto Rai. Su Rai 1, alle 21.15, Carlo Conti tornerà alla conduzione del Tale e Quale Show, lo spettacolo in cui un gruppo di vip si sfidano a colpi di imitazioni dei più grandi artisti del passato e del presente. Rai 2 trasmetterà, alle 21.15, il thriller Attacco al Potere-Olympus has Fallen, del 2013: l’agente dei servizi segreti Mike Banning è deciso a riscattarsi dopo aver perso il suo lavoro, poichè ingiustamente accusato di essere il solo responsabile della morte della first lady; quando un gruppo di terroristi nord coreani si introdurrà alla casa bianca, sarà proprio lui a salvare la vita del presidente. Su Rai 3, potrete assistere alla prima puntata della nuova fiction targata Rai, Non Uccidere, con Miriam Leone e Monica Guerritore: madre e figlia, entrambe in polizia, si occuperanno di risolvere gli enigmi dei principali casi di cronata realmente accaduti in Italia, impegnandosi anche a mantenere stretto il loro rapporto, non proprio rose e fiori. Per gli spettatori di Rai 4, alle 21.10, verrà trasmesso il thriller The Woman in Black, con Daniel Radcliffe: il giovane avvocato Arthur Kipps è costretto a lasciare la sua casa e suo figlio alla bambinaia per raggiungere la sua cliente, Alice Drablow, appena defunta con una grossa eredità vacante; si renderà presto conto di come la piccola cittadina in cui la signora viveva nasconde inquietanti segreti. Shane Salerno dirige il documentario Salinger-Il mistero del giovane Holden, alle 21.15 su Rai 5; ripercorreremo così la vita e la carriera dello scrittore e ispiratore della beat generation, autore del famoso romanzo Il Mistero del Giovane Holden, attraverso le parole di chi lo ha conosciuto personalmente. Alle 21.20 su Rai Premium andrà in onda la prima puntata della mini serie targata Rai, La Strada Dritta, in cui si racconta la storia della costruzione della prima autostrada che collegasse l’Italia intera da nord a sud; nonostante nel dopoguerra questo progetto fosse solo un’utopia, nel 1964 l’Autostrada del Sole diventa una realtà. Su Rai Movie potrete assistere al film sentimentale London Boulevard, con Keira Knightley e Colin Farrell, la relazione impossibile tra la star del cinema Charlotte, ossessionata dalla privacy, e la sua guardia del corpo, ex galeotto.

Stasera in tv, 11 settembre 2015: i programmi Mediaset

Le reti Mediaset hanno preparato per i loro spettatori una programmazione molto soddisfacente, per un venerdì sera coi fiocchi. Canale 5, alle 21.12, trasmetterà il tredicesimo episodio della nuova stagione de Il Segreto, nella quale vedremo Francisca cercare di allietare il soggiorno in convento della sua figlioccia Maria, anche se la motivazione di tante attenzioni non sarà onorevole. Alle 21.10 Italia 1 manderà in onda il film di fantascienza Battleship, del 2012, in cui l’intero esercito americano è impiegato in una guerra contro una forza superiore che minaccia seriamente la sicurezza della terra. Su Rai 4, vanno in onda le inchieste del programma Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che cerca di fare luce sui casi di sparizione e omicidio accaduti in Italia, mentre su Italia 2 ci sarà la commedia L’isola delle Coppie di Peter Billigsley: tre coppie con una relazione difficile in corso, partono per una vacanza su un atollo molto particolare, sul quale bisogna seguire un programma speciale di terapia di coppia; tra avventure e sbandate sentimentali, tutte le coppie, sebbene scettiche riguardo alla cura, ritroveranno la serenità. Una travolgente storia d’amore sarà protagonista del film City of Angel, con Nicolas Cage e Meg Ryan, su La5: la dottoressa Maggie Rice lotta con una crisi emotiva dopo aver perso un suo paziente, e per guidarla verso la guarigione arriverà Seth, un angelo in servizio a Los Angeles; il rapporto tra i due diventerà talmente intimo, che Seth, innamorato di Maggie, sarà disposto a perdere le sue ali e a diventare umano.

Stasera in tv, 11 settembre 2015: i programmi Premium

Per tutti i cinefili incalliti, i canali Premium hanno preparato, come ogni sera, una programmazione ricca di film e serie tv, tutti i partire dalle 21.15. Premium Cinema vi offrirà il quinto capitolo della saga dedicata alle parodie Scary Movie: con parodie di film come Paranormal Activity, Il Cigno Nero e L’Alba del Pianeta delle Scimmie, la storia racconta la vita di una famiglia, composta da uno strambo scienziato, una ballerina e i loro bambini, trasferiti da poco in una nuova casa; nessuno di loro sa che in quella casa è stato commesso un omicidio, e inquietanti fenomeni si manifestano. Su Premium Emotion andrà in onda la pellicola diretta da Robert Redford, La Leggenda di Bagger Vance: il campione di golf Rannulph Junah, viene portato via al suo gioco preferito a causa della Prima Guerra Mondiale, dalla quale torna completamente sconvolto; ritornato a casa, non riuscirà più a giocare, ma sarà con l’aiuto del caddy Bagger Vance che ritroverà la forza per andare avanti. Su Premium Energy verrà trasmesso il film drammatico Mystic River, vincitore di due premi oscar, diretto da Clint Eastwood: i tre amici Sean, Jimmy e Dave hanno condiviso tutta la loro vita, fino a quando Dave non verrà rapito da una banda di malviventi, dai quali riuscirà però a fuggire; venticinque anni dopo si ritroveranno per via della morte della bambina di Jimmy, sulla quale indaga Sean. Luca Pellegrini, dirige la commedia Figli delle Stelle, in cui Toni, timido portuale amareggiato dalla morte di un suo collega sul lavoro, e Pepe, ex carcerato, sequestreranno il ministro Gherardi per vendicarsi dei torti subiti, ma niente andrà come dovrebbe, e i due rapiranno l’uomo sbagliato. Premium Joy trasmetterà la quarta stagione della sit-com 2 Broke Girls con il terzo episodio, L’infanzia Incompresa, mentre su Premium Stories andrà in onda il terzo episodio, Amore e Successo di Carota, della prima stagione di Chasing Life. Potrete vedere il diciassettesimo episodio della seconda stagione di Chicago Fire su Premium Action, per il quale è sconsigliata la visione a un pubblico di minori e su Premium Crime sarà disponibile l’ottava puntata della settima stagione di The Mentalist.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top