Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 11 luglio 2015: Napoli prima e dopo e The adventur

The-adventurStasera in tv, 11 luglio 2015: i programmi Rai

Questa sera una grande varietà per le reti Rai durante la prima serata. Rai Uno trasmetterà, a partire dalle 21.20, l’evento condotto da Pupo Napoli prima e dopo – La canzone napoletana in concerto. Su Rai Due andrà in onda, alle 21.05, il film Morte presunta in paradiso. La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler, film che racconta la storia del 20 aprile 1945, andrà in onda su Rai Tre. Rai Quattro si occuperà, alle 21.15, della prima stagione di Scandal. Per Rai Cinque è stato riservato, alle 21.18, lo spettacolo teatrale Le supplici. Su Rai Premium ci sarà, alle 21.20, il film Cime tempestose; mentre Rai Movie manderà in onda Delitto a porta romana. 

Stasera in tv, 11 luglio 2015: i programmi Mediaset

Le reti Mediaset questa sera manderanno in onda una grande varietà di programmi tv. Canale 5, alle 21.11, trasmetterà uno dei romanzi di Inga Lindstrom: Un segno del destino. Per Italia 1 è stato riservato, dalle 21.10, il film The Adventur – Il mistero dello scrigno di Mida. Su Rete 4 ci sarà, alle 21.30, True justice 2 – Vendetta personale. Per Italia 2 è stato riservato, alle 21.10, il film La battaglia dei tre regni; mentre su La 5 andrà in onda la prima stagione di Downton  Abbey.

Stasera in tv, 11 luglio 2015: i programmi Premium

Le reti Premium trasmetteranno svariati film e serie fv a partire dalle 21.15. Premium Cinema manderà in inda il film The next three days. Su Premium Emotion ci sarà la commedia che tutte le donne amano: Sex and the city 2. Per Premium Energy è stato riservato un film d’azione con Bruce Wills: Red 2. Premium Commedy manderà in onda Buona Giornata. Per gli appassionati di telefilm andrà in onda, su Premium Joy, una nuova puntata di Mike&Molly. Premium Stories si occuperà della quarta stagione di Pretty little liars. Premium Action trasmetterà The flash; mentre su Crime ci sarà Motive.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top