Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in Tv, 11 luglio 2012: Primaserata Porta a Porta, Le due facce dell’amore, Squadra Speciale Cobra 11, Troppo Forte

primaserata porta a porta stasera in tvSTASERA IN TV – GUIDA TV – PORTA A PORTA – LE DUE FACCE DELL’AMORE –   Ecco per voi il palinsesto televisivo di stasera, mercoledì 11 luglio 2012: film, serie tv ed approfondimento vi attendono. Su Raiuno andrà in onda uno nuovo appuntamento con il programma di Bruno Vespa in prima serata, Primaserata Porta a Porta, appuntamento con l’attualità, la cronaca e la politica (battuto la scorsa settimana da Chi l’ha Visto negli ascolti tv). Il programma si avvale della regia di Alessandra MartinelliMaurizio Riccio. Francesco Valitutti e Giuseppe Tortora. Canale 5 propone la serie televisiva, in replica, Le due facce dell’amore. La puntata trasmessa stasera in tv, Così lontani così vicini, vede Alessandro e Caterina alle prese con nuove vicende: lei è in pericolo, Manuele, fratello di Alessandro, vuole ucciderla. Intanto cresce sempre di più il potere del Duca che deve dimostrare di essere l’unico capo dell’organizzazione criminale. Alessandro ha paura per Caterina, non vuole metterla in pericolo: per questo motivo decide di allontanarsi da lei.

STASERA IN TV – GUIDA TV – SERIE TV –  Se amate le serie tv, ritorna questa sera l’appuntamento con Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue con l’episodio dal titolo La formula. Semir e Ben dovranno scovare una nuova pericolosa organizzazione criminale. Sono coinvolte nella vicenda una madre ed una figlia. Su Retequattro saranno trasmessi tre nuovi episodi della serie tv, The Chase dal titolo: Paranoia, Al di sopra della legge, Bombe di rabbia. Nel primo episodio la protagonista è Faith, che uccide il fratellino per sbaglio da piccola, da grande, quando rimane incinta e perde il bambino, diventa una feroce assassina. In Al di sopra della legge, la squadra di Annie dovrà confrontarsi con un pericoloso criminale; nel terzo episodio il protagonisra è Carson Punkett, pericoloso piromane. La7 propone invece il docureality S.O.S. Tata: la trasmissione che vede le esperte di educazione alle prese con bimbi ribelli.

STASERA IN TV – GUIDA TV – FILM IN TV –  Su Raitre va in onda il film ha Troppo forte, per la regia di Carlo Verdone (Italia 1986), interpretato da Alberto Sordi, Carlo Verdone, Stella Hall,Mario Brega. Il protagonista è Oscar (un nome un destino) che vuole fare l’attore ed è convinto di essere bravissimo. Eppure, il talento Oscar non riesce a trovare nessuno che gli dia un ingaggio. Alberto Sordi interpreta l’avvocato Pignacorelli. Su Italia Uno va in onda il film Due single a nozze, divertente commedia del 2005, interpretata da Owen Wilson, Jane Seymour, Vince Vaughn.

PALINSESTO

RAI UNO: Primaserata Porta a Porta

RAI DUE: Squadra Speciale Cobra 11 – La formula

RAI TRE: Troppo Forte (italia 1986), regia Carlo Verdone

CANALE 5: Le due facce dell’amore

RETEQUATTRO: The Chase – Paranoia – Al di sopra della legge – Bombe di rabbia

ITALIA UNO: Due single a nozze (Usa 2005)

LA 7: S.O.S Tata

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top