Connect with us

Scelti per voi

Stasera in TV, 11 agosto 2015: La Memoria del Cuore e Supercoppa Europea

Milan-Barcellona-0-0-quarti-Champions-League-2012-638x425Stasera in tv, 11 agosto 2015: i programmi Rai

Ricco palinsesto, martedì sera, sulle Reti Rai.  Rai 1 trasmetterà, alle 21.20, il film drammatico La Memoria del Cuore. Paige e Leo, innamorati perdutamente l’uno dell’altro, vengono coinvolti in un incidente stradale in cui la ragazza perde parte delle funzioni cerebrali, tra cui la memoria a breve termine; a causa di ciò, Leo dovrà convivere con il problema della sua amata e lottare perché la loro relazione via avanti. Su Rai 2 andrà in onda il sedicesimo episodio, Omicidi Fotocopia, dell’ottava stagione di Criminali Minds alle 21.20, mentre Rai 3 proporrà una nuova puntata di 47-35 Parallelo Italia, il programma d’approfondimento che percorre l’Italia dal nord al sud analizzando gli argomenti socio-politici più caldi della settimana. Alle 21.10, per gli spettatori di Rai 4, il film thriller Carjacked-La strada della paura, in cui una madre in fuga da un marito violento con suo figlio incontra sulla sua strada un rapinatore, che decide di rapire entrambi e portarli via, e Rai 5 trasmetterà il film drammatico diretto da Tom Ford, A Single Man, alle 21.15; la vita di un insegnante non etero, londinese trapiantato in California, sconvolta per sempre dalla morte prematura del suo compagno. Alle 21.20, Rai Premium trasmetterà una nuova puntata della serie TV britannica Mr. Selfridge, riguardante le vicende dell’affascinante fondatore dell’omonima catena di grandi magazzini. Se invece siete degli appassionati di cinema, Rai Movie vi offrirà la pellicola drammatica Il mistero Von Burow: lo squattrinato rampollo dell’aristocrazia Claus Von Burow viene accusato di uxoricidio dopo il ritrovamento della moglie, morta per un’iniezione massiccia di insulina; grazie all’aiuto di un eccellente avvocato dovrà provare la sua innocenza.

Stasera in TV, 11 agosto 2015: i programmi Mediaset:

Anche le reti Mediaset non vi lasceranno soli questo martedì sera e vi terranno compagnia con le loro programmazioni. Canale 5 trasmetterà, alle 20.45, il match sportivo che vedrà scontrarsi Barcellona e Siviglia, per aggiudicarsi la Supercoppa Europea 2015. Alle 21.10, su Italia 1 andrà in onda la commedia Ancora Tu, in cui vecchi rancori e aneddoti adolescenziali torneranno alla luce tra vecchi amici, quando uno di loro si accinge a sposare la mitica cheerleader che una volta lo snobbava, mentre su Rete 4 potrete assistere al thriller Frantic, del 198: il dottor Richard Walker e la sua compagna, decidono di visitare Parigi, soldato per ricordare i tempi della loro gioventù, ma purtroppo, una volta arrivati in albergo, la signora Walker scompare nel nulla con la sua valigia. Su Italia 2 andrà in onda la commedia Teste di Cocco, il viaggio in Malesia di due fratelli, alla ricerca del loro scapestrato padre, dopo aver scoperto che la notizia della sua morte era tutta una farsa, alle 21.10. Per gli spettatori di La5 è riservata la visione del film romantico, diretto da Gabriele Muccino, L’ultimo Bacio.

Stasera in tv, 11 agosto 2015: i programmi Premium

I canali Premium vi sorprenderanno, come ogni sera a partire dalle 21.15, con grandi pellicole e le puntate delle serie tv di successo. Premium Cinema manderà in onda il film d’azione 2011 L’alba del Pianeta delle Scimmie, in cui lo scienziato Will Rodman sta lavorando su un gruppo di scimpanzé che fungono da cavia a un vaccino sperimentale contro il morbo di Alzheimer, compiendo l’errore di adottare uno dei cuccioli alla fine dell’esperienza; il piccolo scimpanzé crescerà con incredibili doti cognitive. Premium Emotion trasmetterà il brillante cult del 1998, Patch Adams, con l’indimenticabile Robin Williams: costretto in una clinica dopo vari tentativi di suicidio, Hunter Adams intraprende un viaggio emotivo molto importante grazie alle persone che lo circondano, e che lo porterà alla creazione della prima clinica gratuita degli Stati Uniti e all’uso totalmente innovativo della clown-terapia. Se volete godervi un cult del cinema degli anni 90, Premium Energy vi proporrà il secondo capitolo della saga di Arma Letale; Roger e Martin sono sempre a caccia di una banda di narcotrafficanti, e per sgominare i suoi piani devono tenere al sicuro il testimone chiave, obiettivo numero uno del killer assoldato dal capo della banda. La commedia del 2011, Paul, sarà proposta da Premium Comedy: Graham e Clive, due nerd incalliti, a ritorno a casa dal festival del ComiCon incontrano l’alieno Paul, in fuga dai servizi segreti americani, il quale li seguirà in un viaggio sgangherato verso l’astronave che lo riporterà a casa. Su Premium Joy andrà in onda il nono episodio, Ritorno al Futuro, della quinta stagione della serie TV Mike & Molly mentre Premium Stories vi proporrà, in prima TV, la quinta stagione di Parenthood, con il ventiduesimo episodio, Un Premio Inaspettato. Potrete assistere alla nona puntata di Arrow 3 su Premium Action, mentre il capitolo Vendetta, della serie Le Inchieste dell’Ispettore Zen, andrà in onda su Premium Crime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top