Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, 10 settembre 2015: Provaci Ancora Prof e Benvenuti al Sud

Provaci Ancora Prof 6Stasera in tv, 10 settembre 2015: i programmi Rai

Se non vedete l’ora di rilassarvi in vista del weekend, questo giovedì sera, le reti Rai vi offriranno un palinsesto ricco di film e programmi che vi conquisteranno . Su Rai 1, alle 21.15, torna la fiction con Veronica Pivetti, Provaci Ancora Prof, con la sesta stagione, in prima visione: la nostra amata Camilla dovrà ancora fare i conti con nuovi omicidi e misteri, senza mettere a repentaglio il matrimonio con Renzo . Alle 21.15 Rai 2 Nicola Porro è di nuovo in onda con il suo programma Virus-Il Contagio delle Idee, gli approfondimenti politici sviscerati grazie a interviste, reportage e dibattiti in studio. Per gli spettatori di Rai 3 andrà in onda il film d’avventura La Maschera di Ferro, del 1998, con un Leonardo Di Caprio in versione romanzesca: i moschettieri sono ormai anziani, tutti e quattro ormai lontani dalle attività eroiche svolte un tempo, fino a che la tirannia del re non raggiungerà livelli inaspettati, e saranno costretti a intervenire. Alle 21.10, Rai 4 vi proporrà la undicesima puntata, Il Patto degli Alfa, della terza stagione di Teen Wolf, mentre alle 21.19, su Rai 5,  dall’Auditorium Toscanini di Torino, andrà in onda il concerto per flauto, archi e basso, con il pezzo Johann Sebastian Bach Suite-Ouverture n. 2. Per chi si fosse perso la prima puntata del reality Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca, potrà rivederla su Rai Premium, alle 21.20, e su Rai Movie verrà trasmesso il film drammatico Joe, del 2013: Joe Ransom è un ex detenuto con pessime abitudini, che gestisce un gruppo di lavoratori impegnati ad avvelenare i vecchi alberi in aiuto ai boscaioli, tra questi vi è anche Gary, un giovane con un padre alcolizzato e violento; Joe si affezionerà talmente tanto a Gary da uccidere il padre per poterlo liberare.

Stasera in tv, 10 settembre 2015: i programmi Mediaset

Anche sui canali Mediaset potrete trovare programmi e film adatti a voi, per il vostro giovedì sera estivo. Canale 5, alle 21.11, andrà in onda, Benvenuti al Sud, con Alessandro Siani e Claudio Bisio. Alle 21.10, su Italia 1 potrete godervi, in prima tv, il film d’azione Red 2, con un cast di livello: l’agente in pensione Frank Moses riesce nuovamente a cacciarsi nei guai, durante la ricerca della Nightshade, una pericolosissima arma nucleare scomparsa più di 25 anni prima; sulle sue tracce sono già tutti i suoi colleghi, intenti come lui a trovare l’agognata arma. Su Rete 4, in prima tv assoluta, andrà in onda la settima stagione del telefilm statunitense The Mentalist, con la prima puntata Solo un Cielo Stellato. Su Italia 2, alle 21.10, il film d’avventura prodotto dal tre volte premio oscar James Cameron, Sanctum: una squadra di speleologi esplora le grotte sottomarine in uno dei posti più pericolosi del mondo; ad un tratto una fortissima tempesta tropicale li costringe a calarsi in una di esse, e a combattere tra la vita e la morte. Gary Sinyor mette in scena la comemdia Lo Scapolo D’Oro, remake della commedia di Buster Keaton Le Sette Probabilità, in onda su La5, storia di Jimmie, eterno single, in corsa verso il matrimonio entro il compimento dei trent’anni, prima che il tempo per ereditare l’enorme patrimonio lasciatogli da suo nonno finisca.

Stasera in tv, 10 settembre 2015: i programmi Premium

Le grandi pellicole e le serie tv più famose del momento sono in onda sui canali Premium, tutte le sere a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema sarà trasmesso il quinto capitolo dell’omonima saga con Bruce Willis , Die Hard – Un buon giorno per morire, di John Moore: l’agente John McClane torna in missione, stavolta in Russia, per aiutare suo figlio a uscire di carcere, dove era finito dopo essere stato catturato mentre era in missione per conto della CIA; c’è infatti un grosso complotto terroristico che minaccia il mondo e i due agenti McClane dovranno risolvere la situazione. Premium Emotion trasmetterà il film drammatico Friday Night Light, con un protagonista d’eccezione, il football: nel 1988 la città di Odessa, in Texas, non offre molte possibilità ai giovani, che trovano la loro unica consolazione nel gioco del football, sin dal liceo; la squadra dei Permian High Panthers infatti macina vittorie su vittorie, fin quando il suo quarterback Boobie non subisce un grave infortunio. Il thriller State of Play, andrà in onda su Premium Energy, storia di Stephen Collins, il promettente candidato alla casa bianca, presidente di un comitato per la spesa pubblica, che viene incastrato nelle indagini per l’omicidio della sua assistente, nonchè amante; per salvare la sua imminente campagna elettorale arriverà il giornalista Cal McAffrey, per indagare sull’accaduto. La commedia del 2013 di Luca Miniero, Un Boss in Salotto, andrà in onda su Premium Comedy: la perfetta vita di Cristina, tra una famiglia amorevole e un lavoro perfetto, viene sconvolta dall’arrivo a casa sua di Ciro, il suo fratello fantasma, tanto elogiato ma mai visto in vita sua, in cerca di un alloggio perchè agli arresti domiciliari; Ciro è infatti indagato per presunte attività con la Camorra, e il suo comportamento rozzo e volgare porterà non pochi problemi. Su Premium Joy potrete assistere alla prima stagione della serie tv Mom, con il quinto episodio, Il Nuovo Baxter, e Premium Stories manderà in onda, in prima tv, l’undicesimo episodio della quarta stagione di Shameless, la cui visione è consigliata solo ad un pubblico adulto. Il terzo episodio, L’Occasione Giusta, della prima stagione della nuova serie tv Undercover sarà trasmesso su Premium Action mentre gli spettatori di Premium Crime potranno assistere alla settima puntata della quindicesima stagione del telefilm di successo Law&Order-Unità Speciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top