Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 10 luglio 2015: The night shift e Body of proof

tc-ragosa-topher-the-night-shiftStasera in tv, 10 luglio 2015: i programmi Rai

Questa sera le reti Rai trasmetteranno svariati programmi tv. Rai Uno, a partire dalle 21.15, manderà in onda lo show Gli italiani hanno sempre ragione. Su Rai Due ci sarà, dalle 21.15, un nuovo episodio della terza stagione di Body of proof. Rai Tre si occuperà, alle 21.05, del documentario La grande storia – Fede: tra speranza, misteri e paura. Su Rai Quattro andrà in onda, alle 21.10, Blood and chocolate. Alle 21.15, su Rai Cinque, verrà trasmesso lo spettacolo di Roberto Benigni, Tutto Dante. Rai Premium, dalle 21.15, si occuperà del film Cime tempestose; mentre per Rai Movie è stato riservato The big bang.

Stasera in tv, 10 luglio 2015: i programmi Mediaset

Le reti Mediaset questa sera non manderanno in inda alcun reality, ma si concentreranno su programmi tv e film di ogni genere. Canale 5, alle 21.10, trasmetterà le inchieste di Segreti e delitti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Per Italia 1 è stato riservato, alle 21.10, il settimo episodio ‘Fratelli di sangue’ della prima stagione di The night shift. Su Rete 4 andrà in onda il film Poseidon. Italia 2 si occuperà Rush hour 3 – Missione Parigi; mentre su La 5 ci sarà, alle 21.10, Il matrimonio più bello. 

Stasera in tv, 10 luglio 2015: i programmi Premium

Le reti Premium manderanno in onda film e serie tv, a partire dalle 21.15, che allieteranno la serara di ogni telespettatore. Premium Cinema si occuperà della commedia Magic Mike. Premium Emotion trasmetterà il film d’avventura con Tom Cruise ambientato in Irlanda, Cuori ribelli. Per Premium Energy è stato riservato l’horror I segni del male. Premium Commedy manderà in onda Amici come noi. Per gli appassionati di serie tv ci sarà una vasta scelta. Premium Joy manderà in onda due nuovi episodi di Better with you. Su Premium Stories ci sarà la prima stagione di Miami medical. Premium Action si occuperà di Believe; mentre su Crime ci sarà True justice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top