Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 10 agosto 2015: Un’Altra Vita e Lo Show dei Records

un'altra-vita-vanessa-incontrada fictionStasera in tv, 10 agosto 2015: i programmi Rai

Comincia una nuova settimana e per rendere più lieto questo lunedì la programmazione Rai farà al caso vostro. Su Rai 1, alle 21.20, potrete vedere la seconda puntata della fiction italiana, Un’altra Vita, con Vanessa Incontrada nei panni della guida della famiglia Guarnieri. Alle 21.20, Rai 2 manderà in onda l’ultima puntata della stagione estiva di Voyager-Ai Confini della Conoscenza: Roberto Giacobbo ci riporta sulle tracce dei templari, stavolta in Portogallo. Gli spettatori di Rai 3 potranno assistere alla 37° edizione del Festival del Circo di Montecarlo, nel quale verranno premiati i gruppi circensi migliori del mondo con gli ambiti clown d’oro e d’ argento. Il film thriller The Terror Live sarà trasmesso su Rai 4, alle 21.10: Corea del Sud, un giovane conduttore radiofonico viene contattato durante la pausa del programma da un terrorista, che gli annuncia di voler far saltare un ponte; approfittando della situazione, decide di seguire in diretta l’attentato, per far accrescere la sua fama. Rai 5 vi proporrà, alle 21.16, lo spettacolo teatrale tratto dall’opera di Henry Becque, I Corvi, in cui una giovane ereditiera deve cercare di difendere la fabbrica di famiglia dagli affaristi che vogliono appropriarsene a poco prezzo, dopo la morte di suo padre. Alle 21.20, Costantino Della Gherardesca vi presenterà il nuovo docureality Boss in Incognito, dove il grande capo di un’azienda si aggira in incognito tra i suoi dipendenti, fingendosi uno di loro, per poi rivelarsi e mostrare la loro reazione al pubblico.  Su Rai Movie potrete vedere il film di guerra Vittorie Perdute, sullo sfondo della guerra del Vietnam nel 1964: un plotone misto di soldati si prepara all’offensiva dei Vietcong, ma al momento di difendersi dimostrano di essere totalmente impreparati, giacchè la brutalità della guerra si rivelerà molto peggio di quello che pensavano.

Stasera in tv, 10 agosto 2015: i programmi Mediaset

Che siate in vacanza o che siate ancora a lavoro, anche durante la settimana più calda dell’anno le reti Mediaset vi terranno compagnia. Alle 21.10, su Canale 5 i record più pazzeschi del mondo saranno i protagonisti di una nuova puntata de Lo Show dei Records, presentati da Gerry Scotti. Italia 1 trasmetterà, alle 21.10, il quarto episodio, Qui e Adesso, della prima stagione di Chicago P.D., in cui la squadra di polizia di Chicago continua a lottare contro la criminalità. Per i telespettatori di Rete 4 verrà trasmesso il film thriller Basic Instinct 2, sequel del film del 1992: Catherine Tramell è di nuovo incriminata di omicidio, questa volta nei confronti del suo fidanzato, e con la sua sensualità saprà come far cadere lo psichiatra Michael Glass ai suoi piedi, scoprendo fatti molto interessanti sul suo passato. Alle 21.10, andrà in onda su Italia 2, presenze oscure e maligne si paleseranno nell’appartamento dei protagonisti di The Apparition, due giovani fidanzati che dopo essere riusciti a convivere nella loro prima casa, cominciano ad avvertire dei fenomeni paranormali. Se siete degli amanti delle commedie romantiche, il film Lui, Lei e Babydog su La5 farà al caso vostro; la relazione tra Charlie e Daphne va a gonfie vele, fino a che nella loro quotidianità non si introduce il cagnolino di lei, che sebbene non fosse entrato nelle grazie di Charlie fin da subito, sarà capace di conquistarlo.

Stasera in tv, 10 agosto 2015: i programmi Premium

Come ogni sera le reti Premium trasmetteranno le migliori pellicole, tutte a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema Giovanni Veronesi dirige la commedia Una Donna per Amica, in cui Claudia, stretta amica dell’avvocato Francesco, si rifugia a casa sua dopo la tragica fine del suo matrimonio; purtroppo però questa convivenza mina il rapporto di Francesco e la fidanzata Lia, giacchè la loro amicizia sta cominciando a tramutarsi in qualcosa di diverso. Premium Emotion trasmetterà il film drammatico del 2010 Beginners: Hal, rimasto vedovo, confessa al suo unico figlio Oliver la propria latente omossessualità, causandogli uno shock emotivo; nella mancanza di una vera famiglia, Oliver capirà che è importante vivere la vita a pieno e godere della sua ricchezza, ovvero l’amore e quelle piccole follie che ci permettono di non impazzire. Il primo capitolo della lunga saga di Fast and Furious andrà in onda su Premium Energy, con le prime gare clandestine che consacrarono per sempre la coppia Vin Diesel e Paul Walker, rispettivamente il capo di un gruppo di scalmanati e un agente infiltrato, impegnato distruggere queste gare dall’interno. Ma se volete godervi una serata tra risate e comicità, Premium Comedy vi proporrà la commedia Agente Smart Casino Totale Bruce and Lloyd Fuori Controllo, storia di Bruce e Lloyd, due agenti imbranati, che senza alcuna preparazione per il loro lavoro si lanciano in missione per recuperare il brevetto di un mantello che rende invisibili, rubato da un agente segreto per conto del misterioso El Presidente. Gli avvocati di Suits vi aspettano su Premium Joy nel tredicesimo episodio della quarta stagione, mentre se volete assistere alla prima puntata della sesta stagione di Gossip Girl dovrete sintonizzarvi su Premium Stories. La serie tv statunitense Grimm 4 andrà in onda su Premium Action con la nona puntata Una Nuova Realtà, e su Premium Crime potrete vedere il settimo episodio, Il Mistero del Libraio, nella quinta stagione di Rizzoli&Isles.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top