Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 1 settembre 2015: Grand Hotel e L’Onore e Il Rispetto

tonio-carmela-lonore-e-il-rispetto-4Stasera in tv, 1 settembre 2015: i programmi Rai

Il martedì sera, sulle reti Rai, potrete scegliere tra una gran varietà di programmi, fiction e film.  Rai 1 trasmetterà, alle 21.20, la prima puntata della nuova fiction targata Rai diretta da Luca Ribuoli, Grand Hotel,: siamo nei primi del Novecento, in un lussuoso hotel trentino, nel in cui è stato appena assunto come cameriere Pietro Neri, innamorato della bella figlia dei proprietari; nell’albergo aleggia il mistero della scomparsa della sorella di Pietro, deciso a scoprire la verità. Su Rai 2 andrà in onda il terzo episodio, L’Ultimo Colpo, della nona stagione di Criminali Minds alle 21.20, mentre su Rai 3 Gianni Riotta ci guiderà in un viaggio da nord a sud dell’Italia nel programma 47-35 Parallelo Italia, con le interviste ai personaggi più rilevanti del panorama politico ma anche alle persone comuni. Alle 21.10, per gli spettatori di Rai 4, andrà in onda il thriller L’Ipnotista: l’ispettore Joona Linna deve assolutamente arrestare il serial killer autore di una carneficina ai danni di una famiglia svedese, ma per farlo avrà bisogno della collaborazione di Erik Bark, un uomo in grado di entrare nella psiche delle persone; per questo infatti dovrà riuscire a far parlare l’unico superstite della strage. Rai 5 trasmetterà il film drammatico L’Ora di Religione, diretto da Marco Bellocchio, in cui Sergio Castellitto veste i panni di un cinico e ateo pittore, appartenente a un’importante famiglia che si appresta ad affrontare la canonizzazione della madre, mero strumento mediatico per tornare sulla cresta dell’onda. Su Rai Premium, alle 21.20,  Costantino Della Gherardesca condurrà una nuova puntata del docureality Boss in Incognito, dove il grande capo di un’azienda si aggira in incognito tra i suoi dipendenti, fingendosi uno di loro, per poi rivelarsi e mostrare la loro reazione al pubblico. Se invece siete degli appassionati di cinema, Rai Movie vi offrirà la pellicola drammatica The Lincoln Lawyer, con l’attore premio oscar Matthew McConaughey: Mick Haller, avvocato in decadenza, dovrà essere aiutato da un investigatore a difendere il suo ricco cliente, Louis Roulet, da un’accusa di stupro e violenza.

Stasera in TV, 1 settembre 2015: i programmi Mediaset:

Anche le reti Mediaset non vi lasceranno soli questo martedì sera e vi terranno compagnia con le loro programmazioni. Su Canale 5 andrà in onda, alle 21.11, il quarto capitolo della fiction italiana di successo L’Onore e il Rispetto, con la prima puntata, ricca di colpi di scena e le continue lotte di potere tra le vecchie e le nuove famiglie di Sirenuse. Su Italia 1 andrà in onda, alle 20.20, il thriller Shark, del 2012, in cui il terribile squalo bianco torna a far paura, stavolta in una piccola cittadina sommersa da un’onda anomala, che ha costretto un gruppo di ragazzi all’interno di un supermarket; servirà tutta la loro tenacia per uscire indenni da questa tragedia. Su Rete 4, Robert Redford sarà il protagonista della pellicola drammatica Il Castello: l’eroe di guerra Eugene Erwing, incarcerato per insubordinazione, creerà all’interno della prigione un vero e proprio battaglione con il quale sovvertirà il comando delle forze dell’ordine. Verrete rapiti dalla comicità del film in onda su Italia 2 alle 21.10, Una Cella in Due, storia di Romolo e Angelo, due detenuti molto diversi tra loro, impareranno che l’unione fa la forza e dopo aver fatto amicizia, metteranno finalmente in atto il loro piano di fuga. Per gli spettatori di La5 è riservata la visione della commedia statunitense Kit Kittredge-An American Girl, il sogno di una giovane ragazzina che vive nell’America della grande depressione di pubblicare sul giornale i suoi racconti; riuscirà a realizzarlo con l’aiuto dei suoi amici Sterling e Ruthie.

Stasera in tv, 1 settembre 2015: i programmi Premium

I canali Premium vi sorprenderanno, come ogni sera a partire dalle 21.15, con grandi pellicole e le puntate delle serie tv di successo. Premium Cinema manderà in onda il prequel del 2011 della saga dedicata agli eroi Marvel, X-Men-L’inizio, in cui vedremo la prima volta in cui le storie dei componenti dell’inossidabile squadra, si sono intrecciate; l’incontro tra Professor X e Magneto, il primo un giovane telepate ambizioso e il secondo ragazzo con doti magnetiche recluso in un campo di concentramento. Premium Emotion trasmetterà il thriller del 2010 The Resident: Juliet è in procinto di trasferirsi nella sua nuova grande casa, messo a disposizione dall’affascinante proprietario Max; presto i due cominceranno una relazione amorosa ma troppi eventi inquietanti si verificheranno in quella mansione. Il premio Oscar Sam Mendes dirigerà il film drammatico Jarhead, su Premium Energy, storia di Anthony, un marine che dopo l’addestramento è stato inviato al fronte in Kuwait, nel quale i nervi, le membra e la psiche saranno messi a dura prova da una guerra che non è ancora iniziata e non ci sarà mai. La commedia del 1998, Terapia e Pallottole, sarà proposta da Premium Comedy: lo psicanalista Ben Sobel ha un caso molto delicato per le mani, deve risolvere i problemi emotivi del capo mafioso Paul, vittima di crisi nervose e paura incontrollata da molto tempo. Su Premium Joy andrà in onda il quindicesimo episodio, La Guerra delle Torte, della quinta stagione della serie TV Mike & Molly mentre Premium Stories vi proporrà, in prima TV, la quinta stagione di Parenthood, con il decimo episodio, Come Siamo Arrivati fin Qui?. Potrete assistere alla quindicesima puntata di Arrow 3 su Premium Action, mentre il primo episodio della decima stagione della serie tv belga Flikken, andrà in onda su Premium Crime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top