Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, 1 agosto 2012: Olimpiadi 2012, Impatto dal cielo, Innamorarsi a Marrakech, Er più

londra 2012 olimpiadiSTASERA IN TV – RAI – FILM – OLIMPIADI  LONDRA 2012 –  Il palinsesto dei programmi stasera in tv, mercoledì 1 agosto 2012. L’evento sportivo del momento sono le Olimpiadi di Londra 2012, che vanno in scena su Rai Due, che ha dedicato l’intera programmazione alle gare. Protagonista assoluto della serata sarà il Nuoto, con le finali dei 200 mt stile libero, 200 mt. rana e staffetta ma ci saranno anche le finali di sciabola e la pallanuoto, con l’incontro tra Italia e Russia. Raiuno trasmette il film Innamorarsi a Marrakech (Germania 2011), per la regia di Karsten Wichniarz ed interpretato da Erol Sander, Lena Beyerling e Christian Plate. Il film fa parte del ciclo Amori all’improvviso e racconta di una donna costretta a fare i conti con una vita dura: ha dovuto crescere da sola la sua figlia dopo essere rimasta incinta da giovane.  La ragazza vuole conoscere il padre. Raitre trasmette il film Er più – Storia d’amore e di coltello (Italia 1971), per la regia del grande Sergio Corbucci ed interpretato da Adriano Celentano e Claudia Mori. Il film ambientato a Roma nei primi anni del Novecento, racconta la storia dei bulli di quartiere disposti a colpirsi anche per l’amore di una donna.

STASERA IN TV – MEDIASET – IMPATTO DAL CIELO – CHASE – M&M – Su Canale 5 va in onda il film ha Impatto dal cielo, per la regia di Mike Rohl ed interpretato da David James Elliott, Benjamin Sadler. Che cosa succederà alla terra dopo che un meteorite ha colpito la Luna? Un gruppo di studiosi cerca di capire in che modo salvare il nostro pianeta. Rete 4 trasmette la serie tv Chase, con due nuovi episodi dal titolo: Tradito e Trafficanti di morte. Un ragazzo tradito dalla fidanzata e dal suo migliore amico decide di prendere in ostaggio delle persone. Nel secondo episodio assisteremmo al processo di un trafficante di droga, la moglie del quale decide di uccidere uno dei testimoni. Italia uno trasmette lo show M&M – Matricole e meteore del 2010, condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira. Il programma mostra i personaggi famosi agli inizi della loro carriera: un appassionante viaggio nel mondo dello spettacolo.

STASERA IN TV – GUIDA TV – LA7 – MISSIONE NATURA – Chi ama la natura ed i viaggi può vedere Missione natura, condotto dal biologo Vincenzo Venuto che, questa sera, ci mostrerà la natura splendida ed incontaminata delle Bahamas. Mare azzurro, spiagge incantevoli ed una fauna meravigliosa ci attendono: nel servizio Vincenzo nuoterà con i delfini. La seconda parte sarà dedicata al Caucaso.

PALINSESTO STASERA IN TV

Raiuno: Innamorarsi a Marrakech (Germania 2011)

Raidue: Olimpiadi di Londra 2012 – Nuoto, Sciabola, Pallanuoto

Raitre: Er più – Storia d’amore di coltelli (Italia 1971)

Canale 5: Impatto dal cielo (Germania 2008)

Retequattro: Chase – Tradito – Trafficanti di morte

Italiauno: Matricole e Meteore condotto da Nicola Savino e Giuliana Moreira

La7: Missione natura con Vincenzo venuto

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top