Connect with us

News

Stasera Casa Mika confermato in Rai: quando inizia e le novità

Stasera Casa Mika torna anche il prossimo anno: dove e quando?Stasera Casa Mika confermato per la prossima stagione della Rai: ecco quando torna

Mika c’è: il brillante e giovane showman libanese naturalizzato britannico tornerà sul piccolo schermo italiano con il suo show anche il prossimo anno televisivo. Lo ritroveremo ancora su Rai 2 per la stagione 2017/2018 con il suo spettacolo Stasera Casa Mika. Come riporta DavideMaggio.it, infatti, sia l’artista dal dolce sorriso, sia il suo programma sono stati confermati dall’emittente della tv pubblica. La trasmissione dovrebbe tornare con ogni probabilità nella prima parte di stagione. Al momento sono previste quattro puntate e come nella passata edizione l’artista spalancherà le porte del suo varietà a famosi ospiti sia del Bel Paese, sia internazionali, conversando, duettando e interagendo con loro. Il cantante sarà così ancora in pista a sfoggiare tutto il suo talento e la sua versatilità, districandosi come ballerino, cantante, attore e presentatore, dopo le stagioni trascorse dietro al bancone della giuria di X Factor su Sky.

Stasera Casa Mika sarà su Rai 2 anche la prossima stagione

La conferma dell’artista e del suo show Stasera Casa Mika era nell’aria. Infatti, già a inizio anno, più precisamente a gennaio, il direttore di rete Ilaria Dalla Tana aveva fatto intendere che il volto dell’artista di origine libanese fosse da considerarsi praticamente certo nei futuri palinsesti di Rai 2. Lo stesso showman, ospite di Carlo Conti e Maria De Filippi al Festival di Sanremo, aveva lasciato intendere la propria volontà di ripresentare il suo spettacolo per un altro anno. Dunque tutto è andato secondo i piani e anche la prossima stagione terrà compagnia al pubblico della seconda rete della Tv pubblica.

Mika torna a “Casa” da mamma Rai su Rai 2

La scorsa edizione di Stasera Casa Mika ebbe un buon successo in termini di ascolti. La media dei quattro appuntamenti fu dell’11.78% di share (2.760.000 spettatori). Il picco di pubblico fu alla prima messa in onda (3.312.000 e il 14.4% per l’esordio del 15 novembre). Poi durante le altre puntate, svanito un poco l’effetto sorpresa, il programma lasciò per strada qualche punto di share. Al termine delle quattro tappe, i numeri assoluti hanno detto ciò: 2 milioni e mezzo di pubblico con uno share un pizzico sopra al 10%. Detto questo, non ci resta che aggiungere: bentornato a “Casa” Mika.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top