Connect with us

Cinema

Star Wars, nuovo film 2015: trama e anticipazioni

Star-WarsStar Wars – Il Risveglio della forza: Harrison Ford nel cast

Finalmente è arrivato il grande giorno. In tutte le sale italiane è uscito Star Wars-Il risveglio della forza.I fan di tutto il mondo, di ieri e di oggi, hanno segnato ed evidenziato sul calendario quest’appuntamento. La saga di Guerre stellari senza precedenti per ammirazione e seguito è pronta a far conoscere nuovi intrighi, nuovi misteri, nuove minacce ai terrestri. Che cosa succederà in questo nuovo film? Quali oscuri piani sono stati orditi dalla forza oscura?

Star Wars: la saga che ha segnato generazioni

Milioni  di fan (forse dovremmo parlare di miliardi, e senza esagerare), sono rimasti affascinati da Star Wars, forse solo Il Signore Degli Anelli e la saga di Harry Potter negli ultimi anni, insieme a Twilight hanno avuto un seguito che si può paragonare. Ma niente raggiunge forse ciò che Star Wars ha prodotto nel tempo, George Lucas è stato un visionario e le sue visioni hanno messo in moto una macchina non solo a livello cinematografico ma anche in termini commerciali che ha segnato la Storia del Cinema. Per il Risveglio della forza, la regia è stata affidata a J.J.Abrams e considerando i precedenti film in cui è stato dietro la macchina da presa, sicuramente avremo davanti agli occhi un film eccellente.

Harrison Ford impeccabile: impossibile dimenticarlo o sostituirlo

Ian Solo. Basta pronunciare il suo nome e anche i più digiuni hanno qualche dejavù. E’ lui l’altro grande protagonista insieme a Luke Skywalker uno dei personaggi essenziali per capire la grandezza di Star Wars. Torna più in forma che mai, rappresenta la storia anche in termini cronologici di Star Wars. Senza Harrison Ford non sarebbe lo stesso. E’ impossibile sostituirlo, ed è sempre impeccabile. Forza oscura o meno, Ford deve avere qualche elisir che lo mantiene sempre come uomo caro agli Dei.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top