Connect with us

Televisione

Star Academy e Baila: fallimento totale, si chiude con largo anticipo

I talent show, a cui ci siamo appassionati e dedicati per anni, sembrano non ottenere il positivo riscontro degli anni passati. Almeno questo è accaduto per Baila e per Star Academy. Sarà un cambio di tendenza o saranno i programmi in sé che non sono piaciuti?

Star Academy, partito con grande entusiasmo del suo presentatore Francesco Facchinetti, ricco di personaggi famosi nella giuria e nell’accademia e di ospiti famosissimi, è stato un vero e proprio fallimento. Dopo la prima puntata, ricordata per i gravi problemi di audio, già è stato giudicato lento e noioso, senza parlare dei talenti, che proprio talenti non sembrano esser stati.

E così Star Academy chiude, nonostante la Rai abbia giudicato il giovane Francesco uno dei presentatori più promettenti del momento e per il quale sono in previsione nuovi programmi. Secondo Dagospia la gara canora finirebbe già oggi, nel programma pomeridiano del sabato, con tanto di elezione del vincitore. In ogni caso se non è questo sabato, sarà il prossimo.

Dal canto passiamo al ballo, ma il succo della storia è molto simile. Baila, condotto da Barbara D’Urso, diretto da Roberto Cenci, è nato sotto la stella sbagliata, anzi sotto un “Ballando con le stelle” molto in…zzato.

Dopo la denuncia di Milly Carlucci per tentato plagio, si pensava che il tanto clamore della vicenda avrebbe portato molti curiosi a guardare anche lo show di Canale5, fosse solo per fare un confronto con quello di Rai1 e dare un proprio giudizio, ma così non è stato.

Anche Barbara D’Urso, che tanto ha lottato per mandare in onda il suo nuovo talentshow fatto di famosi e non famosi, deve chiudere bottega e lo farà il 17 ottobre sera.

1 Comment

1 Comment

  1. Nicolò D'Agostino

    15 ottobre 2011 at 10:04

    REALITY illusorio ed imbarazzante, NEPOTISMO arrogante e mediocre e GIURASSICO settario e noioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top