Connect with us

Scelti per voi

Standing Ovation, Loredana Bertè insultata da un concorrente

loredana bertè standing ovationStanding Ovation: Loredana Bertè giudica un concorrente, lui la insulta

Standing Ovation, condotto da Antonella Clerici, sembra essere stato approvato dal pubblico. Nella puntata andata in onda ieri sera, 3 Marzo, Loredana Bertè si è vista al centro dell’attenzione a causa di un concorrente. La cantante, con la sua forte personalità, non le ha mai mandate a dire e quando un’esibizione nel le piace, lo rivela senza mezze misure. Nel corso della serata, un papà e suo figlio hanno cantato il brano Napule è di Pino Daniele. Una volta conclusa la performance, la Bertè ha dato il suo giudizio. Parole forti e chiare quelle usate da Loredana che, senza giri di parole, ha dichiarato di non aver assolutamente apprezzato la loro versione del bellissimo brano di Daniele.

Loredana Bertè e lo scontro con un concorrente di Standing Ovation

L’ultima puntata andata in onda di Standing Ovation è stata ricca di colpi di scena, soprattutto grazie alla presenza di Paolo Bonolis. Ma la cosa che ha più divertito i telespettatori è la reazione che un concorrente ha avuto di fronte al giudizio negativo di Loredana. La cantante, infatti, ha dichiarato di essersi alzata solo per rispetto a Pino Daniele. Secondo Loredana hanno cantato con troppa voce, il che non rispecchia assolutamente la versione originale. Quello che ha lasciato senza parole, però, è stata la reazione del papà.

Standing Ovation: Loredana Bertè e le parole del concorrente

La Bertè ha accusato di aver massacrato Napule è e il concorrente le ha risposto per le rime. Il papà del bambino, infatti, ha detto alla cantate che lei è stata, invece, massacrata dalla natura. Fortunatamente, però, la cantante non ha sentito nulla e lo scontro è stato sviato. Il popolo del web, però, ha sentito bene e in breve tempo si è scatenato il caos sui social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top