Connect with us

Scelti per voi

Standing Ovation con la Clerici: Ambra, Romina Power e Nek in giuria

standing ovation

Standing Ovation, anticipazioni: Nek, Ambra Angiolini e Romina Power in giuria

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, a breve Antonella Clerici tornerà in prima serata su Rai 1 con un nuovo progetto! Si tratta di Standing Ovation, un talent musicale che vede 12 bambini esibirsi assieme ad un parente. Le performance verranno valutate da una giuria e le coppie che riceveranno, appunto, una standing ovation passeranno alla puntata successiva. La grande novità sta nella giuria del programma che sarebbe composta, come anticipa davidemaggio.it, da Ambra Angiolini, Romina Power e Nek! Proprio quest’ultimo ritornerebbe in un talent show a pochi mesi dal termine del serale di Amici di Maria de Filippi. Filippo Neviani non ha mai nascosto la sua passione per questo tipo di programmi e l’aver accettato l’invito di Antonella Clerici ne sarebbe la conferma.

Antonella Clerici in tv con Standing Ovation: tutte le novità

Ambra Angiolini, Nek e Romina Power sono dunque i nuovi giurati del baby talent di Antonella Clerici? L’indiscrezione non è stata confermata dai diretti interessati, che sui propri profili social non commentano la notizia. La fonte comunque è più che attendibile pertanto sembra certa la loro presenza. Antonella Clerici ci sarà, questo è certo, e con lei un nuovo format che ha come protagonisti i bambini. Dopo l’esperienza di Ti Lascio una Canzone, Antonellina aveva abbandonato i baby talent ma adesso è pronta a tornare con più entusiasmo di prima.

Standing Ovation in onda a febbraio su Rai 1: la programmazione

Standing Ovation, versione italiana di quello messicano, Stand Up For Your Country, dovrebbe andare in onda a metà febbraio ma una data certa ancora non c’è. I palinsesti per il prossimo mesi, infatti, non sono ancora completi e il format potrebbe anche slittare. Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top