Connect with us

Televisione

Standing Ovation: Aurora e Omar vincono il talent di Antonella Clerici

Vincitori di Standing Ovation Aurora e OmarChi ha vinto la prima edizione di Standing Ovation? Aurora e Omar

Aurora e Omar sono i vincitori della prima edizione di Standing Ovation. Il talent condotto da Antonella Clerici in onda su Rai1 ha chiuso i battenti decretando la coppia vincitrice. Nel corso della quarta e ultima puntata, molto ricca di emozioni e colpi di scena, abbiamo visto esibirsi quattro coppie di concorrenti, formate da figli e genitori amanti del canto e della musica. Antonella ha accolto in studio anche alcuni ospiti eccellenti, prima fra tutti Patty Pravo. La diva della musica italiana ha cantato 4 delle sue più celebri canzoni con i concorrenti in gara. Abbiamo dunque sentito intonare Se perdo Te, Il Paradiso, E dimmi che non vuoi morire e La Bambola. Dopo i ‘duetti’ con Patty, i bambini si sono esibiti in una manche da soli, senza i genitori, cavandosela egregiamente.

Standing Ovation, vincono Aurora e Omar. Ospiti Patty Pravo, Lino Banfi, Fabio Basile

Ultimissima gara molto avvincente fra Elsa-Stefano e Aurora-Omar, vinta da questi ultimi. Dopo l’apertura con Patty Pravo, i bambini si sono esibiti da soli, senza i genitori, nel corso della prima manche: eliminata la coppia formata da Alessia e dal padre Mario. La seconda manche invece ha visto le coppie tradizionali esibirsi insieme ai giurati della trasmissione, Loredana Bertè, Nek e Romina Power: fuori Emanuele e Gino. Durante la serata sono stati ospitati in studio il grande attore Lino Banfi, insieme alla figlia Rosanna, che si è dilettato in un siparietto comico molto simpatico. Un altro protagonista di Standing Ovation è stato l’atleta olimpico Fabio Basile, attualmente impegnato nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Standing Ovation, ci sarà la seconda edizione dello show di Antonella Clerici?

Si è conclusa dunque la prima edizione di Standing Ovation, il nuovo spettacolo di Antonella Clerici in onda su Rai1 per 4 settimane. Curiose le date d’inizio e di fine dello show, cominciato venerdì 17 febbraio e terminato venerdì 17 marzo. Circostanze che non gli hanno di certo portato bene: gli ascolti infatti sono stati molto sotto le aspettative. Per cui, con ogni probabilità, il talent show non sarà riproposto il prossimo anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top