Connect with us

Televisione

Squadra Mobile 2 su Canale 5: data di inizio e anticipazioni

Squadra Mobile 2, anticipazioni

Una delle fiction più attese dai telespettatori per la prossima stagione televisiva autunnale è sicuramente la seconda stagione di Squadra Mobile, lo spin off della storica serie televisiva Distretto di Polizia. Protagonista è l’attore Giorgio Tirabassi che dopo tanti anni è tornato a vestire i panni di Roberto Ardenzi, uno dei personaggi più amati dai fan affezionati a Distretto di Polizia. Nella prima stagione abbiamo visto Roberto di nuovo a Roma con la figlia Mauretta (Laura Adriani) e separato dalla moglie Francesca. Ardenzi ha dovuto far fronte al tradimento del suo amico e collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), protagonista di affari illegali. Cosa succederà nella seconda stagione? Scopriamolo insieme.

Squadra Mobile 2, abbandoni e new entry

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla seconda stagione di Squadra Mobile, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. La serie sarà composta da 8 puntate e avrà come sottotitolo Operazione Mafia Capitale. Cosa racconterà? Lo scopo di questa nuova stagione di Squadra Mobile è quello di raccontare dettagliatamente e con realismo la mafia romana. Roberto Ardenzi e la sua squadra, infatti, saranno impegnati ad indagare su un’organizzazione mafiosa molto potente che è riuscita a farsi spazio nel mondo politico ed imprenditoriale romano. Il nuovo grande nemico di Ardenzi sarà un uomo chiamato Ingegnere, colui che gestisce loschi affari nella Capitale. Roberto, poi, tornerà a scontrarsi col suo amico nemico Claudio Sabatini (Daniele Liotti). Inoltre attorno alla trama centrale ritroveremo le storie private dei personaggi, relazioni, amicizie e problemi di famiglia. Per quanto riguarda il cast sono stati quasi tutti confermati, ad accezione di Serena Rossi che ha abbandonato la serie. Tra le new entry troviamo, invece, le attrici Miriam Dalmazio e Anna Ammirati.

Squadra Mobile 2, data di inizio

Sono quindi tante le novità di questa seconda stagione di Squadra Mobile, una nuova avvincente trama e diverse new entry che coinvolgeranno i telespettatori per otto prime serate. Ma quando andrà in onda? Sebbene il promo sia stato mandato in onda molto tempo fa, la seconda stagione di Squadra Mobile prenderà il via a Settembre, aprendo così il palinsesto autunnale di Canale 5 insieme all’imperdibile fiction su Rosy Abate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top