Connect with us

Televisione

Squadra Mobile 2, anticipazioni terza puntata: Sabatini in trappola, Riccardo in ostaggio

Squadra Mobile 2, anticipazioni

Questa sera è andata in onda la seconda puntata della seconda stagione di Squadra Mobile, lo spin-off di Distretto di polizia che vede protagonista Giorgio Tirabassi di nuovo nei panni di Roberto Ardenzi. La squadra è sempre più intenzionata a catturare Claudio Sabatini (Daniele Liotti). Quest’ultimo vuole a tutti i costi recuperare i diamanti che gli sono stati rubati. Intanto Vanessa, la compagna di Sabatini, scopre di essere incinta. Cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

Squadra Mobile 2, Sabatini alle strette

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla terza puntata della seconda stagione di Squadra Mobile, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio l’operazione Mafia Capitale deve occuparsi di una nuova inchiesta, si tratta di una truffa riguardo il trasporto pubblico. Intanto la Mobile è impegnata con l’indagine di un omicidio di un pregiudicato. A fornire l’identikit dell’assassino ci pensa una coraggiosa donna. Claudio Sabatini, invece, nota qualcosa di strano in Vanessa e pensa che la donna possa averlo tradito. Nel secondo episodio Roberto e la sua squadra decidono di usare un loro vantaggio per organizzare una trappola a Sabatini. Nel frattempo Riccardo è ostaggio di una rapina in banca da parte di un cliente disperato. Per fortuna, però, il ragazzo riesce a comunicarlo ai suoi colleghi.

Squadra Mobile 2, terza puntata

Come andranno le cose tra Claudio e Vanessa? Riusciranno Ardenzi e i suoi a portare a termine la trappola contro Sabatini? Non ci resta che aspettare la prossima settimana. La terza puntata della seconda stagione di Squadra Mobile vi aspetta Mercoledì 27 Settembre in prima serata su Canale 5.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top