Connect with us

Televisione

Squadra Mobile 2, anticipazioni sesta puntata: Ardenzi scopre la talpa della Mobile

Squadra Mobile 2, anticipazioni

È appena andata in onda la quinta puntata di Squadra Mobile, lo spin-off della storica fiction Distretto di polizia. Il protagonista della serie è l’attore Giorgio Tirabassi di nuovo nei panni di Roberto Ardenzi. Quest’ultimo deve fare i conti non solo con il tradimento dell’ex amico e collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), ma anche con le indagini sulla mafia capitale. Cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

Squadra Mobile 2, Sabatini vicino ad Ardenzi

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla sesta puntata di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo l’agguato messo in atto da Claudio Sabatini, Guaraldi (Libero di Rienzo) riesce comunque a sopravvivere. Sabatini intende essere un passo avanti rispetto alla Mobile e tramite la sua talpa riesce sempre a guastare le indagini di Ardenzi. Nel frattempo la squadra si trova ad affrontare il caso di un omicidio che però ha tutta l’aria di essere una vendetta della mafia cinese. Ardenzi, invece, comincia a sospettare che Sabatini sia in vantaggio grazie alla presenza di una talpa in questura. Mentre il resto della squadra scopre episodi di strozzinaggio della Mafia Capitale, Isabella finalmente si trova faccia a faccia con il suo stalker.

Squadra Mobile 2, sesta puntata

Riuscirà Ardenzi a scoprire quale sia la talpa della questura? Come finirà lo scontro di Isabella e del suo stalker? Non ci resta che aspettare la prossima settimana. La sesta puntata di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale vi aspetta Mercoledì 18 Ottobre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top