Connect with us

Televisione

Squadra Mobile 2, anticipazioni quarta puntata: la vendetta di Sabatini contro Ardenzi

Squadra Mobile 2, anticipazioni

È appena andata in onda la terza puntata della seconda stagione di Squadra Mobile, lo spin-off di Distretto di Polizia che vede protagonista Giorgio Tirabassi. L’attore è tornato a vestire i panni dell’amatissimo Roberto Ardenzi. Ad affiancarlo c’è Daniele Liotti che interpreta il nemico di Ardenzi, Claudio Sabatini. Quest’ultimo nella puntata appena andata in onda ha perso la donna che amava: Vanessa, infatti, è morta dopo essere stata arrestata dalla Mobile. Cosa accadrà ora?

Squadra Mobile 2, la vendetta di Claudio

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quarta puntata di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. La morte di Vanessa non fa altro che alimentare in Sabatini la fiamma della vendetta. L’uomo è infatti convinto che ad uccidere la donna che amava sia stato un proiettile della polizia. Ora il suo intento è quello di vendicarsi a tutti i costi. Tutto ciò mette a dura prova la Mobile, i media e l’opinione pubblica sembrano scagliarsi contro di loro. Intanto, mentre la squadra deve occuparsi del caso di un rapimento, l’operazione mafia capitale torna al centro delle indagini. La Mobile, infatti, nota dei movimenti strani da parte della società di raccolta dei rifiuti. Infine in ospedale si risveglia Ernesto Cocco, l’uomo che aveva rubato i diamanti a Claudio Sabatini e la notizia arriva sia al diretto interessato che a Roberto Ardenzi.

Squadra Mobile 2, quarta puntata

Riuscirà Sabatini a vendicare la morte di Vanessa? Come reagirà Ardenzi? Lo scopriremo la prossima settimana. La quarta puntata di Squadra Mobile vi aspetta Mercoledì 4 Ottobre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top