Connect with us

Televisione

Squadra Mobile 2, anticipazioni penultima puntata: Isabella affronta il suo stalker

Squadra Mobile 2, anticipazioni

Questa sera è andata in onda la sesta puntata di Squadra Mobile – Operazione mafia capitale, lo spin-off di Distretto di Polizia. L’attore Giorgio Tirabassi è tornato a vestire i panni dell’amato Roberto Ardenzi che, oltre a dover affrontare il tradimento del suo amico e collega, deve fare i conti con la figlia Mauretta. Riuscirà Ardenzi ad arrestare finalmente Claudio Sabatini (Daniele Liotti)? E riuscirà Isabella ad incastrare una volta per tutte il suo stalker? Scopriamo insieme cosa accadrà nella penultima puntata.

Squadra Mobile 2, l’evasione di Guaraldi

Siamo ormai giunti alla conclusione di questa seconda stagione di Squadra Mobile, cosa accadrà? Dopo gli avvenimenti della sesta puntata Roberto Ardenzi riesce a scamparla e finalmente Guaraldi (Libero di Rienzo) è stato arrestato. Intanto Sabatini continua la sua fuga insieme a Daria (Francesca Agostini), ma non intende lasciare il paese senza riprendere i diamanti rubati. Anche Guaraldi sembra non arrendersi alla sconfitta e decide di evadere elaborando un piano con i suoi complici. Nel frattempo Mauretta (Laura Adriani) viene coinvolta in una collaborazione con la squadra di Ardenzi circa un caso di uno stupratore seriale. La ragazza, però, non intende dire niente al padre. Infine, mentre la squadra della Mobile scoprono che lo Zoppo (Pietro Bontempo) è coinvolto nell’inchiesta Mafia Capitale, Isabella affronta il suo stalker faccia a faccia, sola e senza l’aiuto dei suoi colleghi.

Squadra Mobile 2, penultima puntata

Riuscirà Sabatini a trovare i suoi diamanti o prima lo fermerà Ardenzi? Come finirà l’affronto tra Isabella e il suo stalker? Non ci resta che aspettare la prossima settimana. La settima e penultima puntata di Squadra Mobile 2 vi aspetta Mercoledì 25 Ottobre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top