Connect with us

Amici

Squadra Bianca di Amici 16 contro Morgan: perché non c’era Thomas?

thomas di amici 16Squadra Bianca di Amici 16 contro Morgan: perché nei video non c’era Thomas?

La Squadra Bianca di Amici 16 ha chiesto l’allontanamento di Morgan dal talent show. Perché nei video mostrati a fine quarta puntata non era presente Thomas Bocchimpani? A svelare il mistero la produttrice del cantante. Il ragazzo, essendo ancora minorenne, non dorme nella casetta del programma ma in albergo. Quindi, a differenza di Mike Bird, Shady e Sebastian, non ha potuto prendere parte agli incontri serali con Maria De Filippi. La decisione finale di allontanare Marco Castoldi è stata presa dopo l’ultima puntata, quella dove i Bianchi hanno perso due manche di fila. Non solo l’età, a quanto pare il giovane artista ha sempre avuto un atteggiamento più morbido e accondiscendente nei confronti dell’ex giudice di X Factor.

Amici 16 Squadra Bianca: Thomas Bocchimpani non era d’accordo con i suoi compagni?

“Thomas non era presente nelle puntate perché essendo minorenne rientra in albergo dove siamo sostenuti da un tutor personale” ha spiegato a noi di Gossipetv Maria Totaro, produttrice di Thomas, che ha aggiunto: “Riguardo le vicende sull’abbandono di Morgan e l’arrivo di Emma, Thomas ha espresso giusto poche parole, dicendo che gli dispiace e prova una grande stima per Morgan ma allo stesso momento è sereno ed entusiasta di lavorare con Emma”. Del resto il feeling tra l’allievo e Morgan si è notato subito, fin dalla prima puntata del Serale. L’ex Coach ha sempre elogiato il giovane, definendolo l’unico della Squadra umile e pronto ad imparare.

Squadra Bianca Amici 16: chi è il cantante Thomas Bocchimpani

Thomas Bocchimpani ha 17 anni e viene dalla provincia di Vicenza. È il cantante più giovane di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Frequenta il liceo musicale, dove studia canto e pianoforte. Da quando ha 8 anni coltiva la passione per il canto e la danza. Nel tempo libero prende lezioni di hip hop e studia chitarra da autodidatta. Si ispira a Michael Jackson, Elvis Presley e Justin Bieber.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top