Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia: settima stagione in onda, al via le riprese dell’ottava

domenico-calcaterra-marco-bocci-squadra-antimafia-7Anticipazioni: da settembre in onda Squadra Antimafia 7, mentre cominciano le riprese di Squadra Antimafia 8

Novità davvero eccezionali per i fan di una delle fiction in assoluto più amate di Canale 5: nella presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2015, è stata infatti ufficializzata la data di inizio di Squadra Antimafia 7, che come previsto andrà in onda a partire da settembre 2015. Canale 5 ha deciso di puntare alto questo autunno, schierando le nuove stagioni di due fiction amatissime e davvero molto attese, come L’Onore e il Rispetto Parte Quarta, ed appunto Squadra Antimafia 7. Ma le sorprese per gli appassionati delle indagini della Squadra Duomo guidata dal vicequestore Domenico Calcaterra, il personaggio che ha regalato la notorietà nei confronti del grande pubblico a Marco Bocci, non finiscono qui, anzi, siamo solo all’inizio. Con la certezza assoluta di ottenere ancora una volta un grandissimo successo, infatti, ad agosto cominceranno le riprese dell’ottava stagione: potremo quindi gustarci Squadra Antimafia 7 sapendo che  per tutto quello che vedremo ci sarà un seguito,  che ci saranno ancora nuove avventure a tenerci incollati al televisore, e soprattutto che, probabilmente, non ci sarà da aspettare tantissimo prima di poter vedere anche l’ottava stagione in onda sul piccolo schermo.

Anticipazioni Squadra Antimafia: cosa ci aspetta nella settima stagione, e le prime indiscrezioni sull’ottava.

Protagonista della settima stagione, come sempre, è la Squadra Duomo guidata da Domenico Calcaterra: questa volta le commistioni tra mafia e potere economico e finanziario italiano saranno finalizzate al tentativo di mettere le mani su una potente e gigantesca infrastruttura energetica internazionale, che avrà sede proprio in Sicilia. Il tentativo di ottenere il monopolio dell’energia sarà quindi al centro delle indagini della Squadra, proprio per l’interesse che questo tipo di affari suscitano nelle cosche e nelle nuove famiglie siciliane, disposte a tutto pur di arrivare al dominio. Faranno il loro ingresso due nuovi personaggi, il vicequestore, Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, che sarà affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo, interpretata da Daniela Marra: come sempre, le loro storie personali si intrecceranno fortemente con le indagini della Duomo, rendendo la trama ancora più complicata, ma sempre estremamente avvincente. Ritroveremo in questa settima stagione anche Rosy Abate, alias Giulia Michelini, in un ruolo decisamente inedito rispetto al passato. Le prime indiscrezioni sulla ottava stagione, invece, ci dicono che non ci sarà più spazio nella trama per il personaggio di Rosy Abate, che quindi dopo la settima stagione non dovrebbe più ritornare, notizia che prendiamo per buona a meno di smentite dell’ultima ora da parte della produzione o della stessa Giulia Michelini. La nuova protagonista dell’ottava stagione sarà proprio Anna Cantalupo, interpretata da Daniela Marra: un motivo in più per non perderla assolutamente di vista mentre guardiamo le puntate della settima stagione, in cui compare per la prima volta.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: appuntamento con la grande fiction Mediaset a partire da settembre 2015

Ci aspetta un autunno veramente ricco di grandi fiction su Canale 5: l’appuntamento con Squadra Antimafia 7, per il quale la rete non ha ancora stabilito ufficialmente il giorno della settimana della messa in onda, a partire da settembre 2015, è davvero imperdibile, per tutti gli appassionati del genere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top