Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia – Palermo Oggi/ Anticipazioni 22 ottobre: Rosy Abate e Domenico Calcaterra scopriranno chi ha ucciso Claudia Mares?

squadra antimafiaSQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI – Le avventure e le storie personali dei ragazzi della Duomo di Palermo, impegnati in una lotta alla mafia senza esclusioni di colpi, continua ad appassionare il pubblico di canale 5 . Squadra antimafia Palermo oggi sta regalando continui colpi di scena che tengono il pubblico con il fiato sospeso. Suspance, adrenalina, amore, odio, alleanze insospettabili, sono gli ingredienti che rendono Squadra Antimafia una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Anche se a far discutere è la scelta degli autori di far morire il personaggio chiave di tutta la storia, la vera forza della natura della Duomo: il questore Claudia Mares, interpretata da Simona Cavallari. Ma siamo sicuri che Claudia Mares sia davvero morta?

SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI DOVE ERAVAMO RIMASTILa quinta puntata di Squadra Antimafia ha visto il terribile attentato organizzato da Ilaria La Viola (Serena Iansiti) contro Rosy Abate in cui ha perso la vita Claudia Mares. La Abate è riuscita a scappare facendo pensare ad un attentato organizzato da lei. Domenico Calcaterra, fuori di sè per la rabbia, riesce tuttavia a restare lucido e a rendersi conto che Rosy non avrebbe mai ucciso la Mares. Rosy si rifugia a casa di Claudia ma viene scoperta da Calcaterra. La Abate propone al vice questore di allearsi per trovare chi ha ucciso Claudia. Pur non fidandosi totalmente, Calcaterra accetta. Rosy comincia a rivelare i nomi di tutti coloro che la vogliono morta iniziando una caccia alle streghe. Gli uomini di Calcaterra, a partire da Pietrangeli, non riescono a capire come faccia il vice questore  a stare sempre un passo avanti a loro e a sapere tutti quei dettagli. Cominciano a sospettare che abbia stilato un’alleanza con Rosy Abate, scomparsa nel nulla dopo la morte di Claudia Mares. Arrivano a casa di Calcaterra quando all’improvviso, vengono sorpresi dal boato di un attentato, organizzato da Ilaria La Viola ai danni di Rosy e Calcaterra.

SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI ANTICIPAZIONI 22 OTTOBRE – Nonostante l’esplosione della bomba, Rosy e Calcaterra sono salvi. I due alleati continuano le indagini per scoprire chi abbia ucciso la Mares e i cinque boss mafiosi. Ilaria, intanto, porta avanti il suo progetto sanguinario mossa da una terribile sete di vendetta. Da bambina ha subìto un trauma, ovvero la morte del padre, e vuole a tutti i costi distruggere i responsabili. Fra loro c’era anche il padre di Rosy: ecco perché lei è finita nel suo mirino. Restano ancora una serie di domande: chi è l’uomo con cui Ilaria La Viola è sempre in contatto? Quale segreto custodiava Claudia Mares? Poco prima di morire, la Mares aveva iniziato la registrazione di un video per Domenico. Quel video è rimasto incompiuto e presto Calcaterra lo scoprirà e avrà un nuovo trauma. Anche Francesca Leoni farà una serie di scoperte.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top