Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia, Giulio Berruti sarà il nuovo Calcaterra?

giulio-berrutiSquadra Antimafia 8: Giulio Berruti “sostituirà” Marco Bocci?

L’annuncio dell’addio di Marco Bocci alla nota e amatissima fiction di Canale 5 Squadra Antimafia ha sconvolto, e non poco, i suoi fan. Il vice questore Domenico Calcaterra è pronto a farsi da parte, poco a poco, a partire da questa settima stagione, che avrà inizio il prossimo 7 settembre, ma non nel modo in cui tutti pensiamo. Lo stesso Bocci, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che Calcaterra non morirà: cosa accadrà allora all’amato protagonista che tante ne ha passate finora? Difficile dirlo, ma meno difficile è scoprire chi sarà il suo “sostituto”. Nelle ultime ore è infatti trapelato un nome che renderà felici anche i più tristi dell’addio di Bocci: stiamo parlando di Giulio Berruti.

Squadra Antimafia 8: Giulio Berruti sarà il nuovo Calcaterra? Gli indizi

Ebbene sì, il bellissimo “principe” dagli occhi color cielo sta per lasciare cavallo e mantello per impugnare una pistola. Ed è proprio quello che lui stesso ci mostra in un video postato ieri su Instagram, in cui lo vediamo girare la scena di una sparatoria, commentata dall’attore con una didascalia che accende ancora di più la curiosità: “Gettin ready for a New adventure! #carlo #nigro #very #soon“. Un nome, Carlo Nigro, che potrebbe essere proprio quello del suo personaggio in Squadra Antimafia 8, su cui, per ora, rimane il mistero.

Giulio Berruti a Squadra Antimafia 8 dopo Marco Bocci?

Seppure non è ancora arrivata la diretta conferma di Giulio Berruti, che per adesso ci lascia solo piccoli indizi, sono molti i siti che hanno annunciato la sua partecipazione, come Akanews che ci annuncia: “Giulio Berruti nuovo protagonista in ” Squadra antimafia 8. Partite le riprese di Squadra Antimafia 8 […] Tra le novità dell’ 8° serie, da oggi sul set Giulio Berruti (mentre la 7* stagione andrà in onda a breve, sempre su Canale 5). L’ottava stagione verrà girata tra Roma e Catania fino ad aprile del 2016“. La notizia sembra quindi quasi certa: Giulio riuscirà a colmare il vuoto lasciato da Calcaterra? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top