Skip to main content

Squadra Antimafia: Domenico Calcaterra è morto davvero?

Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda un’altra attesissima puntata della fiction Squadra Antimafia 6. Il pubblico non vede l’ora di vedere cosa succederà nell’episodio in onda questa sera. In ballo, infatti, c’è la vita del vice questore Domenico Calcaterra. Quest’ultimo si è infiltrato nella famiglia Ragno con la speranza di riuscire finalmente a mettere le mani su Filippo De Silva e i capi della potente organizzazione criminale chiamata Crisalide. Grazie al sostegno di Rachele, la sorella di Ettore Ragno, Domenico Calcaterra si avvicina sempre più alla verità anche grazie al sostegno di Lara Colombo che ormai conosce il suo piano. Con Filippo De Silva in azione, però, tutto può succedere e così l’ottava puntata di Squadra Antimafia 6 si è concluso con l’attentato a Domenico Calcaterra che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Il vice questore è davvero morto o riuscirà a salvarsi?

Squadra Antimafia: Domenico Calcaterra è vivo

Ci sono diversi indizi che ci fanno pensare che Domenico Calcaterra sia ancora vivo. Partiamo da quello che è andato in onda durante l’ottava puntata di Squadra Antimafia. Dopo aver convinto Ettore Ragno a collaborare nuovamente con lui, Filippo De Silva si lascia scappare una frase che non sarà passata inosservata a quella parte del pubblico particolarmente attento ai piccoli dettagli. De Silva, infatti, mentre lascia andare Ettore Ragno, dice tra sé e sé: “Andrà tutto bene Filippo, anche per te Domenico”. Quale significato ha questa frase? Filippo De Silva è forse un infiltrato che collabora con la giustizia? Cosa ha spinto De Silva a salvare la vita a Calcaterra e a pensare a lui in un momento così delicato? Le ipotesi sono tante ma già da stasera arriveranno le prime risposte. Gli indizi, tuttavia, che ci fanno credere che Domenico Calcaterra sia ancora vivo non finiscono qua ma ci portano direttamente alla settima stagione di Squadra Antimafia. Marco Bocci, per tutti Domenico Calcaterra, infatti, è già stato sorpreso sul set di Squadra Antimafia 7.

Squadra Antimafia: colpo di scena nelle ultime puntate

Insomma, il pubblico di Squadra Antimafia può stare tranquillo. Domenico Calcaterra non è morto e continuerà ad essere a capo della Duomo anche nella settima stagione di Squadra Antimafia. Nel frattempo non perdete la nona puntata di Squadra Antimafia 6, in onda, come sempre, questa sera alle 21.10 su canale 5.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.