Skip to main content

Squadra antimafia 5, Lara Colombo e Domenico Calcaterra

Sono protagonisti di una delle serie televisive più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Lara Colombo e Domenico Calcaterra, interpretati rispettivamente da Ana Caterina Morariu e Marco Bocci. I due sono gli attori della famosa fiction targata Mediaset Squadra Antimafia – Palermo Oggi, giunta alla quinta stagione e già sul set per la sesta. La serie sta giungendo agli sgoccioli: domani, infatti, andrà in onda la terzultima puntata, le cui anticipazioni potete leggerle cliccando qui. Nello scorso episodio abbiamo assistito ad una forte scena d’amore tra Lara e Domenico che ha lasciato il pubblico senza parole: lei è la new entry di questa stagione e pare proprio che il suo personaggio non piaccia ai fans.  La scena tra i due, poi, non è stata digerita da molte persone che l’hanno ritenuta pesante e senza senso. A quanto pare, però, nelle prossime puntate vedremo l’evolversi della loro storia, anche se gli autori hanno fatto intendere che nella sesta stagione Domenico Calcaterra avrà ancora una nuova fiamma. Per chi se la fosse persa, potete rivedere la scena d’amore cliccando qui.

Squadra antimafia 5, Rosy Abate e Domenico Calcaterra

Al contrario della nuova coppia della quinta stagione, quella formata da Rosy Abate e Domenico Calcaterra, sbocciata nella quarta stagione, è molto amata dai fans della serie che ancora sperano in un loro ritorno di fiamma, anche se lei è in arresto e ricoverata in una clinica psichiatrica a causa della perdita del figlio Leonardino. Tutti ricorderanno la famosa scena dei due che ha passionato i telespettatori: se volete rivederla potete cliccare qui. Nella quarta stagione, infatti, Domenico Calcaterra aveva deciso di collaborare segretamente con Rosy Abate (Giulia Michelini) per fare giustizia alla morte di Claudia Mares (Simona Cavallari). Calcaterra ha così tenuto nascosta l’Abate, con la complicità di alcuni suoi colleghi, e tra i due piano piano è nata una travolgente passione, sfociata in una scena che i fans della coppia tutt’ora non dimenticano. Inizialmente si pensava che tra i due ci fosse solamente attrazione fisica, ma poi si era capito che si erano innamorati. Tuttavia la loro era una storia impossibile. Ancora oggi i telespettatori sperano di rivederli insieme e sembrano preferire di gran lunga Rosy Abate a Lara Colombo.

Squadra Antimafia 5, Domenico con Rosy o con Lara? Votate

La decisione ora spetta a voi: Domenico Calcaterra lo preferite con Rosy Abate o con Lara Colombo? Riguardate le scene d’amore delle due coppie e poi venite qui a votare. Scopriremo presto qual è la coppia più amata e dedicheremo ai due personaggi un intero articolo. A voi la scelta.

[poll id=”163″]

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.