Skip to main content

squadra-antimafia-8-ultima-puntataSquadra Antimafia 8, anticipazioni

Siamo ormai giunti alla fine di questa nuova stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, la famosa fiction di Canale 5 che nell’ottava stagione vede protagonisti Giulio Berruti, Daniela Marra ed Ennio Fantastichini. La puntata appena andata in onda è stata la penultima. La prossima settimana, infatti, andrà in onda il grande finale. Tanti sono i colpi di scena che ci attendono, cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Squadra Antimafia 8, Ulisse rivede sua moglie Maria

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla decima e ultima puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. È ormai arrivato il momento del grande summit: le famiglie siciliane più importanti, infatti, si incontrano per coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo. I partecipanti al summit, però, non sanno di essere spiati. Ulisse è proprio accanto a loro, li osserva ed è pronto ad ucciderli tutti eliminando di fatto tutti i suoi nemici. Qualcosa, però, gli impedisce di agire. Maria, la moglie che sapeva morta, è proprio lì di fronte a lui che partecipa al summit. Rivederla lo sconvolge e lo paralizza. Nel frattempo la Duomo deve a tutti i costi scoprire il luogo del summit, la squadra deve evitare che Ulisse compia la sua strage. Infine Rosalia, mentre continua ad avere un rapporto altalenante con la madre, è ancora sulle tracce del tesoro di Rosy Abate.

Squadra Antimafia 8, ultima puntata

Ulisse porterà a termine il suo piano? Riuscirà la Duomo a fermarlo? Che fine ha fatto l’eredità di Rosy Abate? Lo scopriremo la prossima settimana con il grande finale di stagione. L’ultima puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss vi aspetta Venerdì 11 Novembre in prima serata su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.