Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni terza puntata: Rosalia indaga su Rosy Abate

squadra-antimafia-8Squadra Antimafia 8, anticipazioni

È da poco andata in onda la terza puntata di una delle fiction più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, la serie di Canale 5 giunta ormai all’ottava stagione. Nonostante sia una delle serie più appassionanti, la fiction non sta riscuotendo il successo sperato, complice soprattutto l’assenza di Marco Bocci e Giulia Michelini che interpretavano rispettivamente Domenico Calcaterra e Rosy Abate (quest’ultima sarà protagonista di uno spin-off). Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Squadra Antimafia 8, il ricatto di Reitani

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla terza puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. La squadra della Duomo, sempre più insospettita, inizia a controllare Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini). Quest’ultimo continua la sua scia di sangue e la sua sete di potere e di vendetta. Il boss, poi, ricatta Giano (Davide Iacopini) affinché indebolisca i Marchese, così da fargli accettare il suo affare dell’uranio che hanno rifiutato nella puntata andata in onda questa sera. I Marchese, però, per gestire l’affare offerto da Reitani decidono di contattare Savero Torrisi (Fabio Troiani) facendolo evadere dal carcere. Infine Rosalia (Silvia d’Amico) continua le sue indagini su Rosy Abate, ma soprattutto su ciò per cui il suo assassino l’ha uccisa.

Squadra Antimafia 8, terza puntata

Riuscirà Reitani a portare a termine il suo affare? La Duomo scoprirà cosa lui sta facendo? La terza puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss vi aspetta Giovedì 22 Settembre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top