Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni seconda puntata: Rachele Ragno torna in libertà

squadra-antimafia-8-prima-puntataSquadra Antimafia 8, anticipazioni

Ha ripreso il via questa sera una delle fiction più seguite dai telespettatori. Si tratta di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, la serie di Canale 5 giunta ormai all’ottava stagione. Nella prima puntata abbiamo assistito alla drammatica perdita di Davide Tempofosco a seguito di un attentato in cui è rimasto ferito anche l’ispettore capo Vito Sciuto. Se da una parte ci sono stati diversi addii, dall’altra abbiamo visto l’arrivo di tante new entry, tra cui l’attore Ennio Fantastichini nei panni del boss mafioso Giovanni Reitani e gli attori Giulio Berruti, Davide Iacopini e Silvia d’Amico nelle vesti rispettivamente di Carlo Nigro, Giano Settembrini e Rosalia Bertinelli. Cosa accadrà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

Squadra Antimafia 8, la fuga di Rachele

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla seconda puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. La Squadra della Duomo deve fare i conti con le morti sospette di Filippo De Silva e Rosy Abate, interpretati rispettivamente da Paolo Pierobon e Giulia Michelini, ma anche con l’attentato che ha ucciso Davide Tempofosco e ferito l’ispettore capo Vito Sciuto. Durante le indagini scoprono il coinvolgimento di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), il boss mafioso tornato in Sicilia. Quest’ultimo, infatti, è a Catania e stringe rapporti con il clan marchese proponendogli un affare miliardario. Nel frattempo Rachele Ragno, ricoverata in ospedale, riesce a scappare, ma si ritrova in serie difficoltà. È così costretta per sopravvivere a stringere nuove alleanze.

 

Squadra Antimafia 8, seconda puntata

Riusciranno gli uomini della Duomo a vendicare la morte di Davide Tempofosco? Che fine farà Rachele Ragno? La seconda imperdibile puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss vi aspetta Giovedì 14 Settembre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top