Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni quinta puntata: Giano e il ricatto di Reitani

squadra-antimafia-8-il-ritorno-del-bossSquadra Antimafia 8, anticipazioni

È da poco andata in onda la quarta puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia ed Ennio Fantastichini. La serie da questa settimana ha cambiato palinsesto: Squadra Antimafia, infatti, non andrà più in onda di Giovedì, ma di Venerdì. Questa scelta è dovuta soprattutto agli ascolti non soddisfacenti e alla conseguente costante vittoria della concorrenza caratterizzata dalla decima stagione di Un medico in famiglia. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Squadra Antimafia 8, il ricatto di Reitani

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quinta puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel prossimo episodio Giano è costretto a decidere da che parte stare, non riesce più a tenere il piede in due scarpe. Alla fine sceglie di stare con la Duomo e quindi non cedere più al ricatto di Reitani. L’intenzione di Giano è quella di indagare su di lui ed arrestarlo, anche a costo di pagarne amaramente le conseguenze. Tuttavia deve fare i conti con i Corda che tentano di mettere i bastoni tra le ruote. Intanto anche la Cantalupo è costretta a fare una scelta. Anna, infatti, deve decidere se raccontare la verità su Giano ai suoi superiori o se proteggerlo e nascondere tutto. Infine De Silva indaga sull’affare dell’uranio scoprendo che alla fine Reitani ha accettato di coinvolgervi anche i Corda e Torrisi.

Squadra Antimafia, quinta puntata

Qual è il destino di Giano? Come procederà l’affare dell’uranio? Scopriremo tutto nella prossima puntata. La quinta puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss vi aspetta Venerdì 7 Ottobre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top