Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 8, anticipazioni quarta puntata: le indagini su Rosy Abate

squadra-antimafia-8-rosy-abateSquadra Antimafia 8, anticipazioni

È da poco andata in onda la terza puntata della famosa fiction di Canale 5 Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, la serie che è ormai giunta all’ottava stagione. Nonostante le promesse iniziali la nuova stagione non sta ottenendo il successo sperato. I personaggi e le storie narrate non convincono i fedeli telespettatori della serie, complice anche l’assenza di due protagonisti amatissimi Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini). Ma scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Squadra Antimafia 8, la Duomo ottiene un successo

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quarta puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. La squadra della Duomo riesce a sgominare la cosca dei Marchese: i ragazzi, infatti, arrestano il leader Tindaro. Si tratta della prima vittoria importante e la Cantalupo, orgogliosa di questo successo ottenuto, comincia ad acquisire fiducia in se stessa e nella sua capacità di dirigere la Duomo. Tuttavia dietro l’arresto dei Marchese c’è in realtà Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), sempre più intenzionato a portare avanti l’affare dell’uranio e a fare la sua prossima mossa della sua vendetta. Infine Rosalia continua ad indagare su Rosy Abate ed è sempre più vicina alla verità.

Squadra Antimafia 8, quarta puntata

Riuscirà la Duomo a scoprire il vero piano di Reitani? Cosa verrà a sapere Rosalia della vita di Rosy Abate? La quarta puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss vi aspetta Giovedì 29 Settembre in prima serata su Canale 5.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top